- Matrimonio
- Community
Fiammetta
Siena, Italia · Da Marzo 2024
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
È successo a una giovane 27enne della California, lasciata dalla sua dolce metà con una telefonata giusto pochi giorni prima di salire sull'altare. La donna però anziché annullare il banchetto, ha...
Ragazzi abbiamo appena terminato il corso Agape ad Assisi ( 4 giorni). È un modo meraviglio per fermarsi nella coppia su di noi , per approfondire il senso del matrimonio cristiano. Ragazze lo...
Ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
I miei video più recenti
Amici
Fiammetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM