Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Maggio 2017 Napoli

Corso agape

Giulia, il 12 Febbraio 2017 alle 21:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazzi abbiamo appena terminato il corso Agape ad Assisi ( 4 giorni). È un modo meraviglio per fermarsi nella coppia su di noi , per approfondire il senso del matrimonio cristiano. Ragazze lo consiglio veramente, e'stato molto bello!

Corso agape - 1

14 Risposte

Ultime attività da Fiammetta, il 26 Marzo 2024 alle 00:59
  • Fiammetta
    Sposo Novello Giugno 2024 Siena
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono corsi per tutti, vedila come un invito a praticare di più… a me hanno aperto gli occhi quei corsi 😍 Poi certo nella vita ci sono alti e bassi anche per la spiritualità… ma voglio andarci con il mio fm si, non posso non condividere con lui queste esperienze!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

che bello, fa davvero piacere leggere le vostre esperienze positive Smiley heart

Come vanno i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai fantastico!!!!pero ho appena visto le prossime date e purtroppo credo proprio che la suora che è il mio capo non mi concederà le ferie...Smiley cry
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ed il mio fm c'eravamo 😄😄😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certamente, anzi è un'esperienza che arricchisce ancora di più ! Anche noi lo abbiamo fatto oltre al corso normale !
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!ma se noi abbiamo già fatto il corso prematrimoniale potremmo fare anche questo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'eravamo pure noi!!! Concordo!! Un'esperienza magnifica!!😊😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione !
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sostituisce il normale corso prematrimoniale solo se il tuo parroco lo consente precedentemente, altrimenti è un corso spirituale di preparazione al matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho frequentato lo scorso anno ma sinceramente mi ha un po' deluso per il fatto che è destinato a coppie molto molto praticanti a livello religioso; noi siamo molto credenti ma non abbiamo praticato l'astinenza, non siamo molto praticanti, mai stati ad altri raduni religiosi. Per me è stato molto bello però mi sono sentita un po' un pesce fuor d'acqua.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io vorrei saperne di più! Ma è un corso prematrimoniale?! O qualcosa di diverso ?!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia , anche io e il mio ragazzo abbiamo fatto un corso ad Assisi l'anno scorso , però è il fidànzati-fidanzati , che anche questo è bellissimo e fa lavorare molto sulla coppia e su se stessi Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da un po' che lo punto quel ritiro... speravo di farlo come corso prematrimoniale dato che lavoro fuori e non posso frequentare quello della mia parrocchia, ma il nostro vescovo è contrario ai "corsi intensivi" Smiley sad Purtroppo con le spese del matrimonio e un matrimonio da invitati in Germania non credo che riusciremo ad andare Smiley cry
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!Sono ignorante sull'argomento ma si capisce da come ne parli che è stato davvero emozionante! Mi piacerebbe saperne di più, se ti va di raccontare un po'! Grazie Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione