Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ma è obbligatorio farlo ? O ci penserà il prete?
Ragazze dovrei perdere 3 kili ma non riesco a buttarli giù... Qualcuna di voi ha un suggerimento o un consiglio da darmi? Comunque vado in palestra e cerco di mangiare regolare ogni tanto però mi...
Questa è la mia torta.. Sarà' abbellita con fascio laterale di fiori bianchi e rossi.. Ma sono indecisa sul gusto.. Idee..
Ragazze ciao, Io e il mio fm abbiamo deciso di comprarci noi le fedi, senza mettere in difficoltà i testimoni, ma in questo caso quindi cosa dovremmo fare, regalare comunque un oggetto oltre la...
Ragazze ciao Mi piacerebbe l idea di questi confetti personalizzati, ho visto sul sito americano che hanno anche le confezioni x il matrimonio, sono molto carine, chi di voi le ha fatte?
Ragazze nonostante anche 2/3 volte vada in palestra continuo a prendere peso, com è possibile,!eppure neNche mangio tanto.. Uffff Il mio vestito non mi entrera!!
Ciao ragazze qualcuno ha acquistato da sposa shop, è un sito online dove sto ordinando le partecipazioni! Grazieeee
Ragazze ciao a tutte, volevo chiedere chi ha mai viaggiato con american Airlines, perché io partito con quello x andare a newyork, ma vorremmo un posto più largo rispetto al posto normale, perché 8-9...
Ragazze ciao, non ho ben capito se si fa prima del rito religioso anche quello civile, io poi sposandomi in chiesa in un Luogo diverso della residenza , il prete mi ha fatto solo il nulla osta, mi...
Ragazze scusate sarà l ennesimo post sul viaggio che pubblico, ma secondo voi ad agosto non è pericoloso andare x via degli uragani o pioggie??? Chi di voi andrà in quel periodo??
Ragazze consigli su hotel a New York vicino a time square, io non conoscendo New York non so dove posso essere vicino a tutto!!!! Aiutatemi
Ciso ragazze, secondo voi l uso prolungato di pillola può portare qualche conseguenza x una futura gravidanza? Avete esperienze?
Ragazze il tempo in messico ad agosto si rischia di trovare brutto?
Ciao mi piacerebbe all ingresso al ristorante avere un po di musica, visto che il piano bar sarà solo all interno del ristorante, è il buffet e' esterno, voi come l avete organizzata la cosa?
Ragazze aiutatemi sono in tilt, volevamo andare in messico al royal tulum, ma ho visto su tripvisor commenti non buoni sull igiene.. Poi nel percorso camere mare, ci sono le iguane, io il terrore, mi...
Ciao ragazze, sono troppo arrabbiata, ieri ho visto a casa nostra i lavori che ha fatto l imbianchino, non mi piacciono, o almeno non era l effetto che pensavo uscisse fuori, ho chiesto in sala di...
Sono in piena crisi, non so dove andare x evitare cicloni, piogge torrenziali o altre catastrofi, forse ho scelto periodo peggiore!!
Ciao a tutte , voi cosa indosserete sotto l abito?! Io pensavo alla guêpière .. Così da nascondere qualche imperfezione di fianchi o pancia, oppure una pancierina alta..
Ciao ragazze , negozi che vendono scarpe da sposa Albano a Milano? Sul loro sito c era rocale di cesano boscone come rivenditore, non vi dico lo schifo che avevano neppure Albano, o almeno pochissime...
Ciao ragazze, sto acquistando cucina, e non so che lavello e piano cottura prendere.. Qualcuno ce l ha??? Consigli!!!!! Dicono che il fragranito sia più poroso del cristalite, bohhh
Ciao ragazze mi piacerebbe fare una partecipazione con una nostra foto, voi conoscete un sito che le fa? Grazie
Ciao sposine, sono in cerca per la nostra cucina di un piano cottura non antipatico da pulire e carino esteticamente , cosa mi consigliate? Vi anticipo che l induzione non mi piace! Voi cosa avete?
Ciao ragazze io sposerò ad agosto, voi farete qualche trattamento per il corpo?, in quanto chi sposa in estate la pelle la scopre di più, vorrei avere l pelle luminosa.
Fotografi garanzie ANFM