Vai ai contenuti principali
Filomena
Filomena

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in... Visualizza altro

Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in cielo..ma poco dopo mi ha lasciato il dono piú prezioso..ho perso la mamma e nel contempo diventavo mamma...emozioni ke mai dimenticherò..il mio bimbo porta il suo nome ed è come se lei ci fosse .. "mamma sarà difficile senza di te sabato alla prova..ma così come eri con me alla nascita del mio baby lo sarai in ogni istante"

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3554giorni 19hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Filomena
Cosa indossare durante trucco e parrucco
Filomena in Moda nozze, Il 26 Aprile 2014 alle 20:24

Sposine..avete pensato a cosa mettere di comodo e sopratt facilmente sfilabile x make up e acconciatura? Io nn ci avevo pensato ma ho letto un topic e così mi è venuto in mente ke alla fine ci saranno...

Giusy, lunedì 11-Apr-22 19 3.542
Filomena
Neomamme sveglie di notte...facciamoci compagnia.
Filomena in Future mamme, Il 23 Novembre 2013 alle 08:01

Ciao a tutte. Il mio bimbo della ninna nn ne vuole sapere. La notte praticamente,oltre ke svegliarsi un sacco di volte, alle 3-3 e mezza x lui è giorno. Io sono uno zombie...le ore nn trascorrono...

Alessia, martedì 12-Giu-18 12 650
Filomena
Partecipazioni in carta amalfi
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2013 alle 12:51

Ragazze sono splendide..pou farei incidere le iniziali...una chicca davvero elegante e glam...ma la scuderia del duca nn risponde alle mie mail..on line sono a basso prezzo..il problema è la stampa...

Tiziana, lunedì 19-Feb-18 19 2.044
Filomena
Quanto tempo passa dalla domanda di pubblicazione alla promessa?
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2014 alle 11:47

Ragazze soprattutto di roma aiuto!! Sono.nel pallone .. In ritardo con i documenti..causa noie burocratike x il mio fm..dovremmo sposarci il 5luglio..tt fissato e forse x la fine di maggio riusciremo...

Roberta, giovedì 28-Gen-16 12 2.734
Filomena
Reportage nozze e topic foto...help
Filomena in Assistenza, Il 22 Ottobre 2014 alle 07:30

Ciao a tutte ...innanzitutto auguri a tte coloro ke sono convolate durante la mia assenza. Volevp sapere come faccio ad aprire un topic e postare le foto ke ho su cdrom..e x il reportage? Grz in...

Giorgia, lunedì 28-Set-15 6 337
Filomena
Countdown -5ore: il mio gran giorno è arrivato
Filomena in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2014 alle 05:54

Buongiorno... Tra nn molto si comincia...doccia e poi via alllo studio x capelli e make up.. Successo di tutto il mio bimbo l'altra sera 40 di febbre...a me hanno anticipato ieri e cpsi saro in...

Filomena, martedì 8-Lug-14 16 430
Filomena
Consiglio strumenti cerimonia civile violino e tastiera
Filomena in Cerimonia nuziale, Il 17 Giugno 2014 alle 14:42

Help! Sono indecisa se solo violino o anke tastiera. Considerate rito civile in chiostro nn all'aperto. Scaletta la seguente: 1) entrata sposo : gabriel's oboe di morricone; 2)entrata sposa : valse...

Filomena, lunedì 23-Giu-14 2 185
Filomena
Mi sembra di vivere "nn ditelo allo sposo"
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2014 alle 14:21

Ragazze mie..sono triste oggi il mio fm ci ha accompagnati(me e il bimbo)in puglia dove si terrá il ns matrimonio il 5luglio. Lui è già ripartito x roma dove viviamo e tornerá il 4luglio. Tt questo...

Filomena, domenica 15-Giu-14 6 334
Filomena
Trasporto abito :scatola o portabiti?consigli
Filomena in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 21:31

Amike mie ho bisogno di un consiglio tecnico circa il trasporto abito in auto poike sposeró in puglia. Parto il 15 e il.mio fm mi accompagnera x poi ritornare ...sec voi dal portabiti puo intuire il...

Filomena, sabato 7-Giu-14 10 479
Filomena
Addio al nubilato si..no?
Filomena in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 01:23

Eccomi qui sveglia xke il mio cucciolo nn riesce a dormire...leggevo dei topic su addio nubilato e vi kiedo se sia giusto farlo nella mia situazione. Sono mamma a tempo pieno conviviamo da parekkio...

Martina, lunedì 2-Giu-14 20 532
Filomena
Ma chi ha detto ke la sposa dimagrisce solo x stress?...
Filomena in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Maggio 2014 alle 15:30

Ciao eccomi oggi con una curiosità sondaggio..sono a -36 e nn sono affatto dimagrita..anzi forse qualke etto in piu..cmq mi kiedevo quante di voi confermano questa diceria o si dimagrisce xke si...

Gisella, lunedì 2-Giu-14 48 1.194
Filomena
Se prendessi le scarpe dopo le prove abito?
Filomena in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 20:14

Ho bisogno di voi e sopratt delle oramai mogli...nn riesco a trovare scarpe e domani ho seconda prova e dovrebbero prendere lunghezza..puó bastare loro l'altezza del tacco ipotetica senza provarlo?...

Filomena, giovedì 29-Mag-14 9 303
Filomena
Crisi scarpe: dove a roma nord
Filomena in Moda nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 14:32

Ciaao mie care amike sposine..sono agitata xkè alla ricerca delle scarpe ke nn trovo altrim dovró ripiegare x quelle dell'atelier ke nn mi piacciono molto sebbene comode. sono a talenti vi prego...

Fortunata, lunedì 26-Mag-14 9 462
Filomena
Help cerco topic in cui mi piaceva un trucco
Filomena in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2014 alle 15:26

Ragazze aiutatemi..sono innamorata di un trucco visto in un topic dedicato proprio a trucco sposa. Lei indossava anke velo ed era molto elegante..aveva qcosa sulla pelle del viso ke le dava luce..

Filomena, domenica 18-Mag-14 2 190
Filomena
Il mio fm braccino a modo suo...
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 13:14

Scusatemi amike sposine oggi sono tra il furioso e deluso...il mio fm nn ne vuole sapere di spese extra oltre a quanto sborsa mio padre(più di 15.000€). Insomma dovrei rinunciare alle bellissime...

Annalisa, giovedì 8-Mag-14 60 1.435
Filomena
Scatole confetti Conti: help?
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2014 alle 19:32

Eccomi altro giro altro topic.. Volevo fare una bella scatola di quelle fatte a mano con 4 scomparti da riempire con diversi tipi di confetti..il top è quella della confetteria conti..ma qcuna le ha...

Laina, sabato 3-Mag-14 7 1.326
Filomena
Collana di perle: sì o no?
Filomena in Moda nozze, Il 15 Aprile 2014 alle 08:42

Avevo in mente di indossare un filo di perle..ma mi hanno detto che porta male nel giorno del proprio matrimponio...si dice portino lacrime! Mah ...certo se si rispetta la tradizione contro mal...

Filomena, mercoledì 30-Apr-14 22 1.159
Filomena
Vestito pagetto luglio..consigli
Filomena in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2014 alle 08:26

Ciap care spose forumine! Oggi volevo un consiglio x il mio grande amore di 14 mesi ke ci fara da pagetto ...avrà 17 mesi e cosa mi consigliate di fargli indossare...io avrei voluto come il papá ma nn...

Sara, lunedì 28-Apr-14 7 1.406
Filomena
Scarpe...open toe o sandalo gioiello?...Da Le Silla a Penrose...
Filomena in Moda nozze, Il 21 Aprile 2014 alle 17:30

Ciao sposine! Ho scelto abito sirena in pizzo con scollo a cuore ..app riesco metto foto.. È di maggie sottero.modello ascher colore avorio perla rosa.. Sono in crisi x le scarpe...innamoratissima de...

Martina, martedì 22-Apr-14 7 752
Filomena
Help credo di aver preso un vestito ke nn mi piace
Filomena in Moda nozze, Il 9 Febbraio 2014 alle 06:54

Sposine ieri ho preso l'abito..modello ascher di maggie sottero...ke dirvi li x li ero quasi convinta...ma se vedo la foto ke mi hanno fatto ...beh mi pento e di brutto...x nn parlare della mantilla...

Filomena, venerdì 14-Feb-14 15 651
Filomena
Vincitore del 5febbraio?
Filomena in Concorso, Il 5 Febbraio 2014 alle 06:23

Ciao..ma la vincitrice dell'estrazione di ieri 5 febbraio? Nn si sa ancora nulla?

Chiara, giovedì 6-Feb-14 19 682
Filomena
Musica rito civile
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2014 alle 19:24

Ciao sposine...vorrei un vs consiglio... farò rito civile e mi piacerebbe che lo scambio degli anelli avvenisse sotto ave maria di gounot..mi chiedevo si paga siae? e secondi voi si può mettere marcia...

Filomena, martedì 4-Feb-14 4 373
Filomena
Quanto si deve spendere x regalo testimoni?
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 14:59

Sposine neospose e spose secondo voi o sec la vs esperienza quanto si spende x un regalo ai testimoni? Io ho mio fratello...consigliatemiiiii

Filomena, venerdì 17-Gen-14 22 2.119
Filomena
Musica..
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2014 alle 06:31

Ragazze preventivi musica sui 900- 1000€...a voi quanto hanno kiesto?è vero ke trattasi di band professionista peró a me sembra tantino e a voi? inoltre vorrei ave maria x rito civile e questo...

Manù, giovedì 16-Gen-14 10 343
Filomena
Tagliandi febbraio
Filomena in Concorso, Il 11 Gennaio 2014 alle 14:22

Ho contrattato ieri x la location ma come faccio ad avere tagliandi relativi a febbraio? Il sito è aggiornato fino a gennaio 2014

Filomena, giovedì 16-Gen-14 13 337
Filomena
Tempi record di organizzazione
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2014 alle 14:21

Ragazze volevo farvi partecipe della mia gioia...fissati location menu fotografo chiostro comune e pakketto sposa estetista coiffeur e prenotate partecipazioni....il tutto in 6 giorni... Altro ke...

Filomena, martedì 14-Gen-14 19 473
Filomena
Sposi 5 luglio 2014 prov foggia
Filomena in Nozze Puglia, Il 21 Novembre 2013 alle 19:38

Ciao a tt... Indecisa sulla location..forse villaggio s lucia ke nn è molto lontano da s giovanni r dove convolerò a nozze...e voi? Ci siete?

Filomena, venerdì 22-Nov-13 2 237
Filomena
Matrimonio in tortora e....? consigli
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2013 alle 12:41

Help me...adoro il tortora ke mi dite affiancato all'avorio?..ma i fiori poi ..in q colori?

Denise&salvo, giovedì 14-Nov-13 12 679
Filomena
Neomamme spose
Filomena in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2013 alle 11:58

Io sono mamma di uno splendido batuffolino di 9 mesi. Avrei dovuto sposarmi quest'anno nello stesso giorni in cui i miei avrebbero festeggiato 50 anni di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma......

Gaia, giovedì 14-Nov-13 4 249

Gruppi generali

Ispirazione