- Matrimonio
- Community
Filomena
Melfi, Potenza · Da Settembre 2013
Ciao! Mi sintetizzerò in poche parole: semplice, introversa, creativa, "secchiona"... Convolerò a nozze ad ottobre 2014 dopo 7 anni di fidanzamento.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'insegna del fai da te perchè credo che rappresenti un'attenzione in più rivolta ai nostri invitati che ci accompagneranno in questo importante giorno!
Il racconto del mio matrimonio
Per il nostro matrimonio ci siamo letteralmente impegnati tantissimo! Mio marito ha assecondato tutte le mie idee e la mia passione per gli origami ma devo dire che il risultato è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Ciao, volevo mostrarvi le partecipazioni che abbiamo realizzato io e il mio futuro marito con la tecnica origami (mia grande passione). Dopo il progetto grafico (realizzato in collaborazione con mia...
Ciao a tutte/i! Un piccolo aiuto...eravamo partiti con l'idea di fare la bomboniera uguale per tutti, facendo poi a parte un regalo a genitori e testimoni... adesso invece abbiamo deciso di fare...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Filomena
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4190 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM