Vai ai contenuti principali
Fiore Rosa
Fiore Rosa

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

2476giorni 13hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fiore Rosa
Doni per invitati: confetti o tisane?
Fiore Rosa in Fai da te, Il 7 Aprile 2017 alle 21:00

Ciao a tutte!come potete vedere anche dal titolo, ho un dubbio che mi assale in questi giorni... Abbiamo deciso di fare come doni agli invitati dei barattolini decorati... Ma ora non sappiamo se...

Jeannétte, domenica 3-Giu-18 33 988
Fiore Rosa
Converse da sposa... chi e come?!?!? 😉
Fiore Rosa in Moda nozze, Il 19 Marzo 2017 alle 14:16

Ciao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si,...

Elisa, venerdì 27-Apr-18 64 2.785
Fiore Rosa
Incisione fedi... 😍
Fiore Rosa in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2017 alle 19:54

Ciao a tutte!!ci hanno appena comunicato che sono arrivate le nostre fedi... e ci chiediamo se per l'incisione dobbiamo mettere qualcosa in particolare oppure se va a nostro piacimento...voi che...

Valeria, giovedì 8-Giu-17 42 715
Fiore Rosa
Regalo dalle famiglie del lavoro... un incubo!
Fiore Rosa in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 20:26

Care compagne di preparativi, ho un problema e chiedo il vostro consiglio spassionato!sono una maestra e da quando le mamme hanno saputo che mi sposavo si sono interessate tantissimo, hanno chiesto...

Fiore Rosa, sabato 27-Mag-17 49 789
Fiore Rosa
Noleggio auto in usa... patente internazionale si o no?
Fiore Rosa in Luna di miele, Il 21 Maggio 2017 alle 23:01

Ciao a tutte!Dall'agenzia viaggi non ci è stato detto niente e quindi martedì andiamo subito ad informarci.. Ma intanto chiedo a voi! sapete se per noleggiare l'auto a Las Vegas e fare il giro dei...

Jessica, lunedì 22-Mag-17 35 517
Fiore Rosa
Un pensiero per la mamma! :)
Fiore Rosa in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2017 alle 14:07

Care spose e compagne di organizazione, in questi giorni sto pensando a come ringraziare la mia mamma per tutto quello che sta facendo per me in questo periodo così particolare... pensavo davvero a...

Elsa, lunedì 22-Mag-17 13 286
Fiore Rosa
Prova menù... consigli??
Fiore Rosa in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2017 alle 19:20

Care ragazze..domani andremo a fare la prova del menù alla location e nell'occasione presumo (altrimenti mi chiedo quando potremmo farlo) parleremo anche delle tovaglie, sedute, chi fa cosa (noi...

Fiore Rosa, domenica 23-Apr-17 6 128
Fiore Rosa
Scarpe su internet... si o no?
Fiore Rosa in Moda nozze, Il 17 Marzo 2017 alle 23:41

Ciao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in...

Diletta, giovedì 20-Apr-17 98 981
Fiore Rosa
Viaggio negli usa... e situazione mondiale
Fiore Rosa in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2017 alle 14:09

Care ragazze,in questi giorni stiamo seguendo tutti con attenzione le vicende tra corea del nord e stati uniti... Ora, io e fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze negli USA e mai avremmo...

Silvia, martedì 18-Apr-17 67 878
Fiore Rosa
Sabato sera produttivo... prima mandata di wedding bag!
Fiore Rosa in Fai da te, Il 8 Aprile 2017 alle 23:18

Ah bene!!! Finalmente comincio a vedere i risultati di tante sere a creare e creare... perciò voglio condividere con voi le nostre Wedding Bag e la loro scatola che le conterrà! Spero vi piacciano! Io...

Fiore Rosa, giovedì 13-Apr-17 55 905
Fiore Rosa
A.a.a. cercasi qualcuno che ci porti le fedi!!!
Fiore Rosa in Cerimonia nuziale, Il 23 Marzo 2017 alle 21:36

Ciao a tutte! Ho una domanda che rimando da tempo e adesso è tempo che cominci a cercare una soluzione, perciò chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo in comune, abbiamo solo tre bambini al matrimonio,...

Teresa, martedì 4-Apr-17 19 298
Fiore Rosa
- 90... e mancano ancora un pò di cose!!
Fiore Rosa in Fai da te, Il 19 Marzo 2017 alle 17:26

Oggi mi sale l'ansia... ho ancora molte cose da fare e mi rendo conto che mi sto prendendo carico di molti "fai da te" che forse avrei potuto anche delegare... oltretutto ora comincerà anche il...

Fiore Rosa, giovedì 23-Mar-17 22 385
Fiore Rosa
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2017 - Livorno
Fiore Rosa in Nozze Toscana, Il 19 Febbraio 2017 alle 20:20

Ciao! ...e quindi anche voi il 18 giugno a Livorno?? Beh... Auguri a voi e buona preparazione! ☺

Antonella, sabato 18-Mar-17 18 110
Fiore Rosa
Addobbo auto... help meee!!!!
Fiore Rosa in Fai da te, Il 13 Marzo 2017 alle 20:07

Buona sera sposine!!penso e ripenso a come addobbare il cofano della macchina con cui arriverò e che poi ci accompagnerà a fare le foto e alla location... Ovviamente VOGLIO fare tutto io!! Ho già...

Fiore Rosa, martedì 14-Mar-17 8 235
Fiore Rosa
Lavaggio riso... uffaaaa!!!
Fiore Rosa in Fai da te, Il 25 Febbraio 2017 alle 14:46

Ciao a tutte!!!Credo di avere delle serie difficoltà a lavare il riso per il matrimonio... Mi fa la muffa!!! Avete qualche consiglio da darmi?? Perché se mi prende male lascio tutto così e lascio che...

Fiore Rosa, mercoledì 8-Mar-17 54 5.246
Fiore Rosa
I mie acquisti su Aliexpress
Fiore Rosa in Fai da te, Il 5 Marzo 2017 alle 22:54

Ciao a tutte!! In questi giorni ho visitato un pò il sito di Aliexpress molto citato nei vostri topic/commenti... e mi sono innamorata di tutto!!!! Della serie "che questi mesi passino in fretta...

Silvia, lunedì 6-Mar-17 26 584
Fiore Rosa
Negozi scarpe pisa/livorno e dintorni...
Fiore Rosa in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2017 alle 21:48

Ciao a tutte!per chi è della zona... Sapete dove posso andare a vedere per decolleté bianche semplici? Evito a priori gli atelier perché le userò una volta soltanto e quindi voglio risparmiare un...

Alexandra Delia, lunedì 27-Feb-17 2 147
Fiore Rosa
Risposarsi a las vegas... alla ricerca delle info!
Fiore Rosa in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2017 alle 16:01

Ciao a tutte!Dopo il matrimonio io e il mio fm andremo negli USA ed una tappa sarà Las Vegas... E vorremmo risposarci (figurativamente altrimenti ci arrestano) laggiù in una cerimonia leggera e...

Fiore Rosa, lunedì 20-Feb-17 6 221
Fiore Rosa
Accessori per capelli... che stress!
Fiore Rosa in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2017 alle 10:48

Ciao a tutte!Non indossando il velo sto pensando ad un'acconciatura raccolta con fiori del colore del matrimonio... Ho cercato un pò su internet ma non vorrei spendere soldi per ricevere oggetti di...

Fiore Rosa, lunedì 20-Feb-17 36 554
Fiore Rosa
Festa di matrimonio... come renderla unica?
Fiore Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 21:46

Domanda...Oltre alla musica per balli e canti, al photoboth, ai video (che Fm ha bocciato clamorosamente) come poter animare il matrimonio in maniera sobria e sopratutto senza che nessuno si senta in...

Alessandra, domenica 19-Feb-17 22 441

Gruppi generali

Ispirazione