Vai ai contenuti principali
Fiore Rosa
Fiore Rosa

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

2510giorni 0hh : 11min
H
Cistite e cicogna
Hopefaith, Il 13 Aprile 2018 alle 22:08

Ciao a tutte. Vu scrivo per avere qualche informazione perché è un po' troppo tardi per chiamare il ginecologo. In poche parole: io e mio marito stiamo cercando una gravidanza, proprio ieri dovrei...

Sonia, domenica 15-Apr-18 8
Ramona
Nomi maschili
Ramona, Il 13 Aprile 2018 alle 14:38

Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...

Giuseppe, giovedì 19-Apr-18 36
A
Commenti non desiderati
Antonia, Il 10 Aprile 2018 alle 18:25

Salve.. ci sono persone che hanno preferito aspettare per un figlio dopo un matrimonio oppure hanno cercato subito ma non è arrivato... purtroppo le persone non sanno farsi i fatti loro e mi sono...

Francesca, giovedì 12-Apr-18 19
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Lavinia
100 giorni e sto!!! 😍😍
Lavinia, Il 9 Marzo 2018 alle 14:05

Sposine...mancano 100 giorni al grande giorno...ancora non ci credo...siamo partiti da -570... Dobbiamo ancora sistemare alcune cosine, tipo: La macchinaStampare tableau, segnatavoli e libretti messa...

Rita, venerdì 9-Mar-18 16
Antonella
Consigli bouquet
Antonella, Il 9 Marzo 2018 alle 14:04

Ciao ragazze, mancano 85 giorni alle nozze e dovrei decidermi sul bouquet prima o poi. Non so se scegliere quello di cui sono innamorata (calle grandi a fascio) oppure scegliere qualcosa che si...

Rosa, venerdì 9-Mar-18 42
Tecla
Oggi è il nostro giorno
Tecla, Il 18 Giugno 2017 alle 03:43

È arrivato il nostro giorno e io sono già sveglia... non ho nulla da fare fino alle 7 e ho già un pochetto di tachicardia.... ma credo faccia parte del gioco! Buona domenica a tutte!

Ilaria, lunedì 19-Giu-17 20
C
Tema tableau..
Cate, Il 7 Giugno 2017 alle 19:22

Care sposine, questa sera ho un'idea fresca fresca da sottoporre al vostro giudizio!! Dato che non ho in mente un tema vero e proprio per il matrimonio ma vorrei trovare qualcosa di originale almeno...

Fiore Rosa, mercoledì 7-Giu-17 11
Laura
Lilium e lisianthus
Laura, Il 7 Giugno 2017 alle 17:23

Ragazze una info al volo: quale fra questi due fiori costa di più? E quale preferireste per le composizioni in chiesa?

Bunny, giovedì 8-Giu-17 22
Ilaria
Bouquet per la suocera?
Ilaria, Il 5 Giugno 2017 alle 09:06

Ciao a tutti. La mia testimone qualche giorno fa mi ha detto che devo far fare un bouquet per la suocera. Ora, dalle mie parti si usa fare solo quello della sposa, che viene regalato dallo sposo e...

Fiore Rosa, mercoledì 7-Giu-17 31
T
Vediamo un pò
Terry, Il 7 Giugno 2017 alle 21:10

Ragazze piu o meno voi quanto andrete a spendere voi x un manu sposi io sto ancora cercando ma vanno tt dopo i 130 😐

Sara, giovedì 8-Giu-17 87
Simona
Suggerimenti per le future spose!
Simona, Il 7 Giugno 2017 alle 17:37

Fresca fresca di matrimonio (quinto giorno) vorrei regalarvi 2 consigli forse scontati dove però io son inciampata: - ricordarsi di inserire nel numero definitivo del catering anche VOI sposi! -...

Valentina, lunedì 26-Giu-17 18
Angela
Sono nera!!!
Angela, Il 2 Giugno 2017 alle 23:09

E ad un mese dal matrimonio cosa mi dice mia suocera????Che visto che io ed FM conviviamo già non ha senso che ci sposiamo, è che dovremmo andare io e lui in comune!!! Quella donna è veleno puro!!!!

Cinzia, sabato 3-Giu-17 56
Angela
è arrivato il nostro mese, spose di giugno!!!
Angela, Il 1 Giugno 2017 alle 07:52

Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......

Tecla, giovedì 1-Giu-17 51
C
Finalmente giugno!!!!
Chiara, Il 1 Giugno 2017 alle 07:46

Per tutte le sposine di giugno!!!! È arrivato il nostro meseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Finalmente!!!Come state? Come vi sentite?? Avete realizzato??

Giulia, lunedì 5-Giu-17 19
Fiore Rosa
Regalo dalle famiglie del lavoro... un incubo!
Fiore Rosa, Il 24 Maggio 2017 alle 20:26

Care compagne di preparativi, ho un problema e chiedo il vostro consiglio spassionato!sono una maestra e da quando le mamme hanno saputo che mi sposavo si sono interessate tantissimo, hanno chiesto...

Fiore Rosa, sabato 27-Mag-17 49
Maria
Gioielli sposa... come e cosa?
Maria, Il 24 Maggio 2017 alle 23:39

Ragazzuole, secondo voi indossare collana, orecchini e fermaglio ai capelli è un po' troppo? E x collana e orecchini non intendo se,plice punto luce, ma un collier in swarovski e relativi orecchini...

Fre81, giovedì 1-Giu-17 27
Arianna
Spose tatuate e piene di piercing!!!
Arianna, Il 23 Maggio 2017 alle 20:13

Sei una sposa contro corrente!? Io 9 tatuaggi di cui 4 ben in vista con l'abito ovviamente NON bianco! È piercing naso e bocca!!!! Quante come me? Fatemi compagnia !!!!

Feddy, lunedì 29-Mag-17 58
T
Regalo delle mie grandi amiche!!!
Titti&davi, Il 24 Maggio 2017 alle 21:17

Sera a tutti!!!! Questa sera ho fatto un bel aperitivo con le mie amiche, un piccolo addio al nubilato molto tranquillo e con tante risate e un bellissimo regalo! Un buono per una gigantografia!!!! L...

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 15
Letizia
A -24 vi chiedo....come gestite voi l' ansia?
Letizia, Il 23 Maggio 2017 alle 05:29

Ragazze...ora che si avvicina il grande giorno inizia anche l'ansia. Eccomi qui..ore 5.20 del mattino sveglia pimpante a pensare al matrimonio. Consigli e viverla più tranquillamente?

Alice, martedì 23-Mag-17 19
Fiore Rosa
Un pensiero per la mamma! :)
Fiore Rosa, Il 22 Maggio 2017 alle 14:07

Care spose e compagne di organizazione, in questi giorni sto pensando a come ringraziare la mia mamma per tutto quello che sta facendo per me in questo periodo così particolare... pensavo davvero a...

Elsa, lunedì 22-Mag-17 13
Fiore Rosa
Noleggio auto in usa... patente internazionale si o no?
Fiore Rosa, Il 21 Maggio 2017 alle 23:01

Ciao a tutte!Dall'agenzia viaggi non ci è stato detto niente e quindi martedì andiamo subito ad informarci.. Ma intanto chiedo a voi! sapete se per noleggiare l'auto a Las Vegas e fare il giro dei...

Jessica, lunedì 22-Mag-17 35
Susanna
Ma voi????
Susanna, Il 21 Maggio 2017 alle 22:19

Ragazze, farete qualche regalo/ sorpresa al vostro fm il giorno delle nozze?Io vorrei fargli trovare un orologio da mettere quel giorno, e al ristorante mi sarebbe piaciuto far scorrere delle nostre...

Anto, martedì 23-Mag-17 23
Gessica
Piccolo sfogo
Gessica, Il 21 Maggio 2017 alle 00:28

Oggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a...

Ryry, lunedì 22-Mag-17 42
Mary
Canzone ballo col papà :)
Mary, Il 19 Maggio 2017 alle 14:36

Ciao ragazze che canzone metterete per il ballo con il vostro papà ? Io vorrei mettere la cura di battiato ...ma sono ancora indecisa ... Voi che farete ? Un bacioneeee

Serena, sabato 20-Mag-17 17
Annalisa
Tavolo sposi: soli o in compagnia?
Annalisa, Il 7 Maggio 2017 alle 20:38

Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??

Annalisa, giovedì 1-Giu-17 250
Antonella
Il vostro qualcosa di blu'
Antonella, Il 14 Maggio 2017 alle 14:28

Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?

Francesca, mercoledì 17-Mag-17 106
Manu
Il week end dei "fai da te"
Manu, Il 14 Maggio 2017 alle 18:43

Sposine finalmente mi stò tirando avanti con i miei fai da me! Oggi, a -19 abbiamo impacchettato le bomboniere e quasi finito i conini per la confettata!!! E domani seconda prova abito!! Le cose da...

Lucia, domenica 14-Mag-17 11
Mary
Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!
Mary, Il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...

Valeria, giovedì 19-Apr-18 331

Gruppi generali

Ispirazione