Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015

ho 28 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento 3 giorni fa il 14/02/2015 il mio Amore i ha chiesto di Sposarlo. eravamo andati a festeggiare il... Visualizza altro

ho 28 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento 3 giorni fa il 14/02/2015 il mio Amore i ha chiesto di Sposarlo. eravamo andati a festeggiare il weekend di San Valentino in un centro termale... e di sera davanti a centinaia di persone ... ha richiesto la mia attenzione dal microfono dicendomi: amore da oggi vorrei che non fossi più la mia fidanzata... vorrei che fossi mia Moglie....(e inginocchiandosi) mia ha chiesto: MI VUOI SPOSARE???? E IO abbaggliata dallo splendore dell'anello oppure per la forte emozione :P non riuscivo a rispondere... ma in fino procurandogli un mezzo infarto gli ho detto: SI LO VOGLIO!!!!! e abbiamo fatto un lento sulle note della nostra canzone d'amore.... il resto.... Inizia da qui!!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2808giorni 9hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fiorella
Spose di ottobre 2016...
Fiorella in Nozze Campania, Il 6 Agosto 2015 alle 12:36

Ci siete ????

Carmela, lunedì 19-Set-16 16 232
Fiorella
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Campania
Fiorella in Nozze Campania, Il 15 Dicembre 2015 alle 08:31

Ciao ragazze.... Come Vi sentite a 219 gg dal fatidico SI...che ci cambierà la vita X sempre?????? A che state con i preparativi... Io penso di aver fatto già troppo...?? e l'ansia cresce già.......

Martina, mercoledì 24-Feb-16 8 492
Fiorella
Location da favola panoramica a Sorrento, Napoli
Fiorella in Nozze Campania, Il 19 Febbraio 2015 alle 17:44

Vorrei una location i penisola sorrentina da favola dove il cibo sia ottimo e abbondante...aiutooooo

Letizia, martedì 3-Mar-15 6 531

Gruppi generali

Ispirazione