- Matrimonio
- Community
Flavia
Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Fidanzati ad ottobre 2016, la nostra storia all'inizio è stata una favola: un semplice ragazzo incontra su Lovoo una ragazza, fotomodella e titolare di un centro massaggi a soli 22 anni. I due iniziano ad uscire: bei ristoranti, giri a centri commerciali, locali costosi, lei non aveva freni. Dopo un mese lei capi di essere innamorata e iniziò la vera storia. Lei inizio a preparargli cenette, regali fatti con il cuore; lui riusci a farla aprire e svelargli i suoi segreti. Dopo solo due mesi, la casa di lui divenne la casa di lei. Lei che non aveva mai avuto famiglia, ora viveva affianco a quella di lui, così unita e vera. Il natale fu meraviglioso, i compleanni con suite di lusso e festa fatta nell'elegante appartamento all Eur di lei. Tutto stava andando bene, 5 mesi insieme da favola. Finché una denuncia inaspettata e la perdita del lavoro di lei hanno cambiato tutto. Il migliore amico di lui gli dice "lasciala". Invece no, Le diede un anello. @'amore è nel bene e nel male, non finchè tutto va bene. Io sono lei, e dopo sette mesi insirndcdf dalla gioia...
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
13
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ciao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Debora
3010 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM