Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Marzo 2018

2256giorni 1hh
Debora
Quando andrete in luna di miele?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.712
Sara
Quando l'addio al nubilato o celibato?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.669
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.024
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.118
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.301 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.303
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Rosa, martedì 23-Gen-24 3.539
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Giulia, domenica 17-Gen-21 4.304
M
Curiosità (domanda indiscreta)
Maddalena, Il 11 Ottobre 2017 alle 17:52

Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 762
👑
Allegate le foto con i vostri fm! Dai in quante siamo? Presto marito e moglie 😍
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 16 Ottobre 2017 alle 00:53

Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...

Simona, venerdì 14-Mag-21 371
Flavia
Cerco bravissimo fotografo low cost a Roma
Flavia, Il 1 Agosto 2017 alle 21:30

Ciao sposine e neo sposine!Avete un bravo fotografo da consigliarmi?Ho di gran lunga sforato il budget con il vestito ( Vera Wang, basta pensare che l'ho pagato quanto il ristorante!) e ora ho il...

Verdiana, mercoledì 16-Ago-17 2 107
Flavia
Ho trovato il mio vera wang ❤️️
Flavia, Il 1 Agosto 2017 alle 11:54

Ciao ragazze!Me lo ero messa in testa, l'ho cercato disperatamente e finally" è qui, nella sua custodia, a casa mia!È successo per caso, io neppure ci pensavo, volevo spendere non più di mille euro...

Flavia, mercoledì 2-Ago-17 31
Flavia
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2018 - Roma
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 14:10

Ciao ragazzi!Avete già iniziato con i preparativi??È come mai avete scelto il 5 settembre?

Debora, mercoledì 5-Apr-17 1

Gruppi generali

Ispirazione