- Matrimonio
- Community
Floriana
Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1882 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
2076 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
I miei video più recenti
Amici
Floriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM