Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Lentini, Siracusa · Da Marzo 2013

Sono una persona dinamica, estroversa e casinara...a volte ahimè un pò impulsilva...per fortuna c'è il mio Lui...a differenza mia...riflessivo e... Visualizza altro

Sono una persona dinamica, estroversa e casinara...a volte ahimè un pò impulsilva...per fortuna c'è il mio Lui...a differenza mia...riflessivo e pacato...al punto giusto... :P

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2014

3557giorni 20hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Floriana
Brani per la Cerimonia in Chiesa
Floriana in Cerimonia nuziale, Il 1 Aprile 2014 alle 13:00

Ciao a tutte! Sabato sono stata dal prete che ci sposerà per "l'approvazione sulle musiche della cerimonia"....purtroppo ho dovuto stravolgere un pò l'idea iniziale...ovviamente ho ricevuto un SECCO...

Jessika, martedì 20-Mar-18 18 17.421 2
Floriana
Info Agenzia Viaggi
Floriana in Nozze Lazio, Il 30 Ottobre 2013 alle 12:27

Ciao a tutte!!! Avrei bisogno per favore di avere notizie su una buona agenzia di viaggi su Roma! Io mi sposerò in sicilia, ma vivendo quì a Roma, la maggior parte delle cose le sto organizzando da...

Sonia, giovedì 5-Feb-15 25 860
Floriana
Non riesco a decidere: thailandia o malesia ?!?!
Floriana in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2013 alle 12:08

Buongiorno Forumineee In questi giorni farò una capatina alle varie agenzie di viaggi per il preventivo dellla nostra Luna di Miele (...che emozzzzzioneeee...: ) Bene io e fm non abbiamo...

Valentina, giovedì 14-Nov-13 26 7.113
Floriana
Menzionare i fornitori scelti...si può???
Floriana in Assistenza, Il 3 Settembre 2013 alle 15:03

Ciao a tutti !!! E' permesso poter dire tranquillamente i nomi dei fornitori scelti (siano essi presenti o meno su matrimonio.com) ??? Grazie mille

Aldo, martedì 3-Set-13 3 318
Floriana
Cause di forza maggiore = anticipare e/o accelerare i preparativi !!!
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 16:08

Ciao forumine!!! Qualcuna di voi ha dovuto accelerare i preparativi o comunque organizzare il tutto con largo anticipo...causa motivo "x" ??? Rientrata oggi dalle ferie trascorse in Sicily...ma...

Azzurra, giovedì 29-Ago-13 18 831
Floriana
Sposi che celebreranno le nozze il 24 luglio 2014 - sicily
Floriana in Nozze Sicilia, Il 24 Luglio 2013 alle 11:12

Ciao a TUTTE le Forumine Siciliane!!! Apro questo Topic per chi come me si sposerà in questa data !!! Un anno esatto...oggi parte il Count-Down Ufficiale...che emozioneee: ??? A che punto siete con i...

Flavia, venerdì 26-Lug-13 3 298
Floriana
Sposi che celebreranno le nozze il 24 luglio 2014
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 17:36

Ciao a TUTTE!!! Apro questo Topic per chi come me si sposerà in questa data !!! Un anno esatto...oggi parte il Count-Down Ufficiale...che emozioneee: ??? Perchè avete scelto proprio questo giorno ???...

Dolcisogni, venerdì 26-Lug-13 8 287

Gruppi generali

Ispirazione