Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Persona solare sincera e purtroppo molto altruista
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
12Finalmente ho trovato il posto ideale per festeggiare il mio Matrimonio Villa Ebla speriamo di aver fatto la scelta giusta
Qualcuna di voi ha prenotato a Villa Ebla è importante .... già qualche atteggiamento non mi è piaciuto spero di non aver fatto la scelta sbagliata
Qualcuna di voi conosce la Tenuta San Ferdinando a San Prisco , cosa ne pensate
Aiuto non so cosa regalare ai miei testimonisono una coppia sposati ma niente smartbox ho bisogno di un vostro consiglio
Sposine sono alla ricerca di un ottimo parrucchiere zona fuorigrotta napoli mi date qualche consiglio
Qualcuna di voi conosce un buon fotografo che ti faccia un ottimo prezzo nella zona tra (Napoli e Caserta ) Grazie
Ragazze un consiglio quanto vi sono costate le fedi io vorrei quelle classiche d'oro
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli cosa posso regalare ai testimoni , i miei sono una coppia di amici sposati con una bimba piccola , possibilmente niente smartbox ...
Mi sta venendo l'ansia degli invitati ho paura che saremo pochi che tristezza
Sposine (Campane )2015 avete già deciso dove acquistare il vostro abito , visto che a Napoli ci sono tantissimi Atelier non so proprio da dove iniziare panico !!!
Ciao sposine del 05 settembre 2015 a che punto siete nell'organizzazione l'evento , all'inizio sembrava tutto così facile ora invece mi rendo conto che non è così. ...
Io ho la residenza ad udine per motivi di lavoro ma il mio futuro marito ha la residenza a Bologna entrambi siamo Campani possiamo sposarci a Napoli nella nostra città ?
Fotografi garanzie ANFM