Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Persona solare sincera e purtroppo molto altruista
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
62Aiuto non so cosa regalare ai miei testimonisono una coppia sposati ma niente smartbox ho bisogno di un vostro consiglio
Sposine sono alla ricerca di un ottimo parrucchiere zona fuorigrotta napoli mi date qualche consiglio
Ciao sposine!! Sono andata ad assaggiare un po di confetti...mi hanno fatto sentire tanti gusti e sono praticamente tutti buoni, ma non potrò prenderli tutti. Sono solo io la golosona o qualcun'altra...
Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...
Qualcuna di voi ha prenotato a Villa Ebla è importante .... già qualche atteggiamento non mi è piaciuto spero di non aver fatto la scelta sbagliata
Dopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Cia a tutti, anche io come voi mi sposo il 3 settembre... A che state con i preparativi??avete scelto la location??
Ragazze un consiglio quanto vi sono costate le fedi io vorrei quelle classiche d'oro
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli cosa posso regalare ai testimoni , i miei sono una coppia di amici sposati con una bimba piccola , possibilmente niente smartbox ...
Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...
Domani toccherà a me... Alle 11 diventerò moglie.... Sono felicissima!!!
Ragazze che ve ne pare?? Le ho trovate ad un prezzo troppo appetibile ed intanto le ho prese... Come sono?? Potrebbero andare??
E questo care ragazze e' l'altare del mio tanto atteso SI!!!!! Che emozione!! Non vedo l'ora di percorrere la navata e vedere lui che mi aspetta li..... Sono ritornata x fare un sopralluogo x la...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Buon lunedì ragazze!! Due settimane fa, dopo 3 mesi dal nostro giorno,ci hanno dato l'album e più lo guardo più mi piace, l'ho praticamente già consumato!! Ora vorrei condividere alcune pagine con...
Finalmente ho trovato il posto ideale per festeggiare il mio Matrimonio Villa Ebla speriamo di aver fatto la scelta giusta
Mi sta venendo l'ansia degli invitati ho paura che saremo pochi che tristezza
Sposine (Campane )2015 avete già deciso dove acquistare il vostro abito , visto che a Napoli ci sono tantissimi Atelier non so proprio da dove iniziare panico !!!
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao a tutte ragazze, a 10 mesi dal grande giorno oggi è il secondo giorno di dieta, peso 73 kg e devo arrivare assolutamente a 55 kg per il giorno del matrimonio!! Spero di farcela!! 18 kg sono tanti...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao sposine del 05 settembre 2015 a che punto siete nell'organizzazione l'evento , all'inizio sembrava tutto così facile ora invece mi rendo conto che non è così. ...
Sono stra soddisfatta
Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo...
Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto... - sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati... - le...
Buongiorno mie belle mogliettine e future spose! Il bouquet da sposa è, dopo abito e scarpe, l'accessorio più difficile da scegliere perché dipende da mille fattori: colore e taglio del vestito,...
È vero: a volte è più semplice sognare di portare un abito con uno strascico chilometrico, che portarlo in realtà. Ma chi ci vieta di fantasticare un po'? Se non esistessero le leggi della fisica,...
Ciao a tutte future sposineee!! da quando abbiamo deciso di fare il grande passo.. non penso ad altro!! Vorrei fare tutto subito!! vorrei fare tante cose da sola.. e spero di riuscirci.. e a volte ho...
Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui... Allora ho deciso che il nostro matrimonio seguirà uno stile romantico con accenni al provenzale e il tema sarà il nostro amore. Vi chiedo però un parere sui...
Fotografi garanzie ANFM