Vai ai contenuti principali
Fortunella
Fortunella

Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza solare e allegra. Mi tengo impegnata con mille hobby e penso sempre che tutto arriva per chi sa aspettare!

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3265giorni 7hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fortunella
Meraviglia..... ecco come darò la notizia ai miei testimoni di nozze!!
Fortunella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2014 alle 15:35

Sposine care..... spulciando su internet guardate cosa ho trovato?? E' proprio così che darò la notizia ai miei testimoni, il manuale mi sembra ormai una cosa vista e rivista, questa mi sembra una...

Antonella, venerdì 20-Gen-23 13 1.634
Fortunella
Marca scarpe da sposa comode...
Fortunella in Just Married, Il 4 Ottobre 2014 alle 10:53

Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga!...

Pamela, venerdì 24-Lug-20 33 36.565 2
Fortunella
Palloncini all'uscita della chiesa....che ne dite??
Fortunella in Cerimonia nuziale, Il 4 Febbraio 2014 alle 12:53

Sposine...mi piacerebbe all'uscita della chiesa, oltre al riso, trovare gli invitati con dei palloncini gonfiati ad elio o tutti bianchi o anche colorati con colori con colori tenui tipo glicine e...

Valentina, domenica 1-Ott-17 30 10.831
Fortunella
Credi fermamente...che il sogno realtà diverrà!
Fortunella in Future mamme, Il 22 Marzo 2016 alle 15:51

Vi racconto la mia gioia brevemente... tutta la gravidanza il mio ometto è stato comodamente seduto... desideravo con tutto il cuore fare un bel parto spontaneo e l'idea del cesareo mi terrorizzava,...

Silvia, venerdì 8-Set-17 9 460
Fortunella
Mamme di modena......
Fortunella in Future mamme, Il 29 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno mammine o quasi mammine... vivo a Modena da quasi un anno, da quando mi sono sposata! Tra qualche settimana nascerà il mio pupo e mi farebbe piacere conoscere qualche mamma di Modena per...

Marina, venerdì 11-Mar-16 11 369
Fortunella
Amici super-meravigliosi!!
Fortunella in Just Married, Il 24 Maggio 2015 alle 13:38

Ciao sposine.. mi sono sposata il 9 maggio e sono felicissima!! È proprio vero che la festa te la fanno gli amici e io sono contentissima degli scherzi meravigliosi e divertenti che hanno organizzato...

Claudia, domenica 24-Mag-15 5 480
Fortunella
Confetti bomboniere
Fortunella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:36

Ciao sposine... a breve effettuerò un ordine di confetti da dekor store per poter confezionare le mie bomboniere fai da te. Volevo però da voi un consiglio... Come sono i confetti Cioco Passion della...

Mery, lunedì 23-Feb-15 8 205
Fortunella
Sposine trapanesi...mi serve un consiglio su musica ricevimento.........
Fortunella in Nozze Sicilia, Il 4 Luglio 2014 alle 17:17

Ciao ragazze..... mi sposo a Maggio 2015 e sto valutando la musica per il ricevimento.... Che mi dite di Carla e Antonella Maltese? Qualcuna di voi le conosce? Le ha già contattate? Sono brave? Come...

Claudia_sun, sabato 27-Set-14 5 211
Fortunella
Ragazze modenesi a me.......
Fortunella in Nozze Emilia-Romagna, Il 5 Settembre 2014 alle 09:35

Ciao ragazze, sono siciliana e mi sposo a maggio dell'anno prossimo ma per questioni lavorative ci trasferiremo a Modena. Sono stata 2 giorni lì la scorsa settimana per trovare il mio fm e devo dire...

Fortunella, sabato 6-Set-14 22 357
Fortunella
Viaggio di nozze.... sposine di Maggio!!
Fortunella in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2014 alle 09:15

Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??

Giovanna, venerdì 1-Ago-14 89 2.167
Fortunella
Sposine maggio baglio regia corte partinico!!!
Fortunella in Nozze Sicilia, Il 20 Febbraio 2014 alle 10:30

Ragazze chi d voi si sposa a Maggio 2014 0 2015 al Baglio regia corte? Sapete come verrà organizzato il ricevimento? Sarà preparato sotto il gazebo? hanno un riscaldamento? perchè l'anno scorso sono...

Antonella, domenica 20-Lug-14 10 1.461
Fortunella
Argomento......Lettori in chiesa!
Fortunella in Cerimonia nuziale, Il 24 Maggio 2014 alle 12:13

Ciao Sposine.... Io mi sposo a Maggio dell'anno prossimo, ma stamattina fantasticando tra le tante idee da mettere presto in cantiere, mi sono venute in mente le letture in chiesa e ho...

Chiara, sabato 7-Giu-14 56 2.286
Fortunella
Il primo ballo con il vostro maritino....!!!
Fortunella in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 16:45

Sposine..... quale canzone chiederete per il vostro primo ballo da marito e moglie..... io sono molto orientata sulla canzone di eros ramazzotti e Anastacia - i belong to you..che poi è la nostra...

Stefania, venerdì 6-Giu-14 65 1.959
Fortunella
Sposine 9 Maggio 2015 all'appello... confrontiamoci!
Fortunella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 00:06

Sposine del 9 Maggio 2015 quante siamo? Come mai avete scelto questa data? Ha x voi un significato? Personalmente questa data è nata un po x scherzo.. un anno fa con il mio fm scherzavamo sul nostro...

Concetta, giovedì 8-Mag-14 7 273
Fortunella
Quando fm è lontano...
Fortunella in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2014 alle 18:13

Ciao Sposine.....io vivo in Sicilia e il mio fidanzato ,anche lui siciliano, adesso lavora in Sardegna; a Maggio del 2015 ci sposeremo e lo raggiungerò pure io in Sardegna! Nel frattempo tutti i...

Emanuela, mercoledì 30-Apr-14 9 387
Fortunella
Dicembre 2014 o Maggio 2015?? Help!
Fortunella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2014 alle 21:00

Ragazze..io e il mio fidanzato da 2 anni viviamo distanti x motivi di lavoro, io in Sicilia e lui in Sardegna! A giugno avremo la conferma del suo contratto e fisseremo la data del nostro...

Supercate, domenica 13-Apr-14 39 881
Fortunella
Come avete dato la lieta notizia ai vostri genitori??
Fortunella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2014 alle 10:54

Ragazze..... come avete dato ai vostri genitori la bellissima notizia del matrimonio?? Io e il mio fidanzato non l'abbiamo ancora data e per problemi lavorativi non potremmo farlo fino a giugno... ma...

Fortunella, giovedì 20-Mar-14 71 1.835
Fortunella
Maledetta lontananza.....
Fortunella in Vita di coppia, Il 15 Marzo 2014 alle 10:23

Ciao sposine...oggi è una giornata un po' no per me.... Comincio a sentire il peso della distanza che mi divide dal mio fm che per lavoro è lontano! Sono 3 mesi già che non ci vediamo e pensare che...

Fortunella, domenica 16-Mar-14 10 376
Fortunella
Corso pre-parto...
Fortunella in Future mamme, Il 27 Febbraio 2014 alle 16:28

Ciao future mammine... entro in questa community in punta di piedi perchè non sono ancora una mamma, ma sono un'ostetrica... Sto lavorando come libero professionista e sto facendo dei corsi di...

Marina, martedì 4-Mar-14 12 831
Fortunella
Lenzuolo e trapuntina....
Fortunella in Vita di coppia, Il 27 Febbraio 2014 alle 10:02

Sposine dove posso trovare delle lunzuola e una trapuntina o un piumone con questo stile? blu bianco e rosso a righe? mi piace troppo!

Lara, venerdì 28-Feb-14 6 505

Gruppi generali

Ispirazione