Ma io ho visto che dovrebbe essere buono dal 25…. Almeno in Toscana 😅 poi manda davvero tanto per essere sicuri però non porta brutto come sta facendo adesso
Anche io mi sposerò il 3 giugno e sono terrorizzata!!come far ammalare tutti gli invitati con questo freddo😡😡 bel tempo autunno ed inverno ed ora deve rompere!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao anche noi 8 giugno ❤️ e come te siamo con il terrore 😓 Penso sempre e se avessi scelto fine giugno ? Ma ormai .. è fatta 😓 Speriamo e preghiamo 😭
Ciao, non ci sposiamo l'8 giugno in Sicilia e abbiamo lo stesso terrore , credo che non succedeva da un secolo che qui in Sicilia a Maggio ci fosse ancora brutto tempo 🤦🏻♀️ inoltre ovviamente io, come la maggior parte delle invitate, saremo super scollate
Ah io ancora prego 🙏🏽, avevo organizzato un pool party di sto passo mi tocca annullare tutto e pensare che l’anno scorso il 3 Giugno si moriva di caldo 😑
Io mi sposo martedì, fino a lunedì non comprerò l'ombrello 😜 Ho dato un'occhiata alle pellicciotte più che altro per il freddo, però aspetto ancora. Ma io sono un'ottimista cronica 🍀
Visualizza messaggio citato
Abitiamo a Genova ma ci sposeremo in Piemonte in un vigneto che a quanto pare non sfrutteremo mai dato le previsioni , ma io sono abbastanza positiva e mi sento che non sarà una totale tragedia