Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
Sabina, il 24 Aprile 2016 alle 07:31

Pubblicato in Prima delle nozze 137

Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel silenzio mi è stato vicino e odiato chi sembrava facesse di tutto per mettermi ansia e nervoso.ora sono...
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel silenzio mi è stato vicino e odiato chi sembrava facesse di tutto per mettermi ansia e nervoso.ora sono qui,la pioggia non riuscirà a togliermi il sorriso,in tutti i modi ,nonostante tutto tra poche ore io e Giorgio saremo marito e moglie e tutto il resto fuori sarà solo contorno.ringrazio ogni singola sposina ,non appena riesco metterò foto...siete state preziose e nel mio piccolo vi auguro tanto tanto tanto amore gioia sorrisi serenità e un pizzico di sana follia.a presto ragazze e...muchas mierda SabinaaaaaSmiley winking

137 Risposte

  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona giornata e tanti auguri a voi e all'inizio della vostra nuova vita insieme!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii!! Mi accodo alle altre: sposa bagnata sposa fortunata!! Avrai delle foto originali con l'ombrello almeno!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto delle parole bellissime tanti auguri che sia una splendida giornata e non per il tempo
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata sposa fortuna.... Tantissimi auguri cara un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri e non curarti della pioggia.... sposa bagnata sposa fortunata Smiley smile . T auguro ke tutto possa andare cm speri. Smiley ring

    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo...Dai su in chiesa e dentro al ristorante ti dimenticherai che fuori piove xk dentro di te c'è il sole....un mega augurio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! Goditi ogni momento,eeee chissenefrega della pioggia!!!!sarà stupendo ugualmente!!!un abbraccio!! E.. viva la sposa!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi l inizio della tua nuova vita...!!! Un abbraccio dolce sabrina! !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione