Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel silenzio mi è stato vicino e odiato chi sembrava facesse di tutto per mettermi ansia e nervoso.ora sono...
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel silenzio mi è stato vicino e odiato chi sembrava facesse di tutto per mettermi ansia e nervoso.ora sono qui,la pioggia non riuscirà a togliermi il sorriso,in tutti i modi ,nonostante tutto tra poche ore io e Giorgio saremo marito e moglie e tutto il resto fuori sarà solo contorno.ringrazio ogni singola sposina ,non appena riesco metterò foto...siete state preziose e nel mio piccolo vi auguro tanto tanto tanto amore gioia sorrisi serenità e un pizzico di sana follia.a presto ragazze e...muchas mierda Sabinaaaaa
Il rumore della pioggia sarà il magico sottofondo del Vs matrimonio naturale, illimitato ed eterno c'è lo sarà la Vs unione..,, In bocca al lupo ke ogni cosa vada come deve andare, 1 forte abbraccio. ...