Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

07/07/2021

Raffaella, il 20 Novembre 2020 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze buongiorno a tutte... chi come me si sposerà il 7 luglio?a che punto siete con i preparativi?

14 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 20 Novembre 2020 alle 14:15
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale tu dove ti sposi? Io ti ripeto ho fatto quasi tutto mancano queste piccole cose... che se fosse stato un anno normale avrei anche già preso... ma in queste circostanze meglio aspettare
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 luglio... tra le cose che devo assolutamente prendere, è il vestito da sposa 😍😍😍😍 ... per il resto rimanderò al 2021. Preciso che ho già scelto : location, chiesa, fioraio, parrucchiere, estetista, musica in chiesa e bomboniera ... io sono molto fiduciosa penso che il 2021 sarà un anno migliore... tu a che punto sei ?
    Ps: ho visto che ti sposo a colle rajano: ottima scelta😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che ci sei... non viene in mente altro. Io ora sto "lottando" con il mio compagno per scegliere insieme la linea comune da seguire per i colori e le grafiche. Abbiamo gusti diversi 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena si può anchio🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi organizzerò appena ci sarà la possibilità di muoversi 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scarpe dovevo andare a metà mese ma poi è scattata la zona arancione..penso sempre a gennaio andrò Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente al tuo stesso punto 😊
    Mi sposerò a Maggio e anche io mi farò fare le scarpe su misura, anche se non ho ancora avuto la possibilità di andare al negozio perché la mia Regione è zona rossa.
    L'abito l'ho trovato 😊E bomboniere, fedi e partecipazioni a Gennaio
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14/7...mancano le mie scarpe ma le faccio fare su misura, l'abito di fm, bomboniere, fedi e partecipazioni ma sono tutte cose che faremo da gennaio...per il momento stiamo sistemando casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Manu le fedi credo che le faranno i testimoni, noi le dobbiamo solo scegliere
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow no direi che sei davvero a buon punto. Per l abito io inizierò le modifiche a gennaio (il mio non è su misura). Magari senti l artigiano per le bomboniere perché essendo fatte a mano necessitano di più tempo. Direi che hai praticamente tutto.. a meno che tu no debba fare qualcosa di particolare come angolo photobooth o roba cosi. Le fedi?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il ristorante, la chiesa ho comprato l’abito delle damigelle, le mie scarpe (solo perché le ho pagate 1€) e ho bloccato il fioraio(lo stesso che farà l’addobbo al ristorante) senza però decidere come sarà l'addobbo... ho scelto il mio abito che deve essere realizzato su misura e non ho ancora fatto alcuna prova... ho deciso le bomboniere ma l’artigiano non mi ha ancora fatto vedere alcun campione, mi restano le partecipazioni, e l’animazione al ristorante perché la musica in chiesa l’ho decisa... mia mamma e le mie sorelle hanno già acquistato l’abito, manca solo il mio papà...in realtà credo di essere a buon punto però sento di star tralasciando qualcosa e non so cosa...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella... io il 3 luglio 2021. Avendo rimandato dal 2020 ora ho giusto da completare i dettagli (partecipazioni... fiori.. animazione e co.) Tu come sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Maggio e sono riuscita giusto in tempo a scegliere il mio abito, perché poi da lì a poco la mia Regione è diventata zona rossa.
    Appena sarà possibile mi dedicherò alla ricerca delle scarpe, e questa cosa mi crea stress. In verità non sono mai stata preoccupata per la scelta dell'abito, ma per le scarpe si. Si vedrà 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sposo a giugno e mi è saltata la scelta dell'abito causa chiusura per via del Covid
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa