Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

07/10/2023 Ed è andata ♥️🖤

Linda, il 8 Ottobre 2023 alle 10:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto rovinando parte dell’atmosfera),ma continuano ad arrivarci complimenti (anche il fotografo continuava a...
Ciaoooo!!!
Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto rovinando parte dell’atmosfera),ma continuano ad arrivarci complimenti (anche il fotografo continuava a dirci che su 500 matrimoni è stato quello più originale e non smetteva di far foto ai dettagli😊),quindi suppongo che tutto sommato sia andata bene 😅
Vi lascio alcune foto 😘😘😘cfb_2035660.jpg

cfb_2035662.jpg
cfb_2035664.jpg
cfb_2035666.jpg
cfb_2035668.jpg
cfb_2035670.jpg
cfb_2035672.jpg
cfb_2035674.jpg
cfb_2035676.jpg
cfb_2035678.jpg

43 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena si infatti vedo che allora non sono la sola !😡🤷🏻‍♀️ tra tutti i fornitori il dj e’ stato quello che mi ha soddisfatto di meno, anche prima delle nozze , non rispondeva mai ai messaggi e poi beh , a un mese dalle nozze ( quindi non avevo più tempo per cercarne un altro ) mi ha anche chiesto se poteva venire accompagnato dalla fidanzata ( visto che era il suo compleanno !!!) 😂non ti dico la mia reazione , per fortuna praticamente non si è vista ( sono stata un po’ cattiva ma hanno anche mangiato in un altra sala e ho fatto fare un menu a parte , essendo l’unico fornitore presente al pranzo, al principio avevo concordato di fargli il menu come noi e poi sceglieva lui se mangiare tutto , -visto che durante il pranzo non abbiamo ballato quindi c era musica di sottofondo già preimpostata diciamo e non doveva stare in console - ma offrirgli un bel pranzo di compleanno, anche no🤣)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli fiori e molto belli voi. Mi dispiace per la musica però dai va bene così
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! Fatevi sentire! .. comunque anche il nostro dj ha seguito le nostre playlist fino a un certo punto...però più o meno è rimasto in quello stile... ma ho preferito più la musica di altri due matrimoni dove sono stata quest' anno che sembrava proprio scelta da me! Chissà sarà una caratteristica dei dj fare un po' come gli pare! 😣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️poco professionale ! So quanto ci tenevate , ma i complimenti degli ospiti , confermano il fatto che nonostante questo sia andato tutto benissimo, anche se dopo tutti i preparativi ci teniamo che sia tutto come previsto !!🥰 se ti può consolare anche il nostro dj non ha messo tutte le canzoni che avevano richiesto in modo particolare ! Beh , la cosa e’ fresca ma spero che avrete modo mi confrontarvi con lui per togliervi almeno la soddisfazione di chiedere come mai ha fatto di testa sua !
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha rispettato il genere scelto e ha proposto brani di Ibiza (cosa che con l’evento non c’entrava proprio nulla)
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata sull'app proprio per cercare un tuo post e foto! 🤩 innanzitutto tantissimi auguri! Io sono più per i matrimoni classici e tendenzialmente le cose "troppo a tema" non mi piacciono, ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro! È tutto originale e elegante allo stesso tempo, non eccessivo e un po' da cartoon come spesso accade con i matrimoni a tema Halloween.. Mi dispiace per la musica, purtroppo gli intoppi capitano (anche a me è successo) però se continuano ad arrivare complimenti significa che avete fatto un buon lavoro! Bisogna pensare alle cose che sono andate bene e non a quello che non è andato proprio come volevamo... ancora tanti auguri! 🫶
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tutto !!!☺️🥰😍 auguroni!! In che senso il dj ha fatto di testa sua ? Non ha messo le canzoni scelte ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ❤️❤️ complimenti era tutto perfetto gli allestimenti il top! Metti una foto del vestito che non si vede bene tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e tanti auguri! Tutto bellissimo 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione