Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

08/10/2021-08/10/2022 il nostro 1°anniversario alternativo

Fatayumi, il 21 Ottobre 2022 alle 12:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

che giornata meravigliosa, che bello aver potuto rimettere il mio abito da sposa,indossarlo per la seconda volta... che alla fine mi stava a pennello, trucco e parrucco con tanto di fiori uguali al matrimonio...che meraviglia mio marito spettacolare, finalmente con la treccia vichinga che voleva il...

Che giornata meravigliosa, che bello aver potuto rimettere il mio abito da sposa,indossarlo per la seconda volta... che alla fine mi stava a pennello, trucco e parrucco con tanto di fiori uguali al matrimonio...che meraviglia

mio marito spettacolare, finalmente con la treccia vichinga che voleva il giorno delle nozze ma che purtroppo non è riuscito a farsela fare dato i capelli non troppo lunghi, stavolta invece...e poi rivederlo con il suo abito me tanto amoreeeee....a lui invece stava largo, si è dimagrito tanto..beato lui eheheh

e poi casa dei miei merita tanto...sono fortunata lo confesso!

ed oggi finalmente appena arrivata la bozza delle foto che abbiamo fatto per il nostro anniversario, e finalmente abbiamo le foto di famiglia tanto attese che mancavano, nonchè altre che debbo ammettere che sono stupende belle come quelle del giorno del matrimoni

sono in formato fotolibro, poichè il fotografo vuole regalarcelo, ci ha mesos anche qualche foto delle nozze Smiley winking, non vedo l'ora di averle anche in digitale


cfb_1974278.jpg


cfb_1974280.jpg


cfb_1974282.jpg



cfb_1974300.jpg


cfb_1974302.jpg


cfb_1974304.jpg


cfb_1974306.jpg


cfb_1974308.jpg


cfb_1974310.jpg


e cosi, qui ora lancio la moda del rivestirsi con l'abito da sposa all'anniversario...

vi piace come idea? pensate che potreste farlo anche voi????

52 Risposte

  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se borgogna freddo o un malva oppure nero!

    Purtroppo l'ho macchiato con del mirto e non so se le macchie verranno via bene quindi pensavo a un colore non troppo chiaro! Sono anche indecisa se lasciarlo lungo togliendo lo strascico e magari fargli fare uno spacco. Voglio assolutamente rimetterlo con una vita nuova per non tenerlo dentro l'armadio

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo!!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è la giusta occasione per fare qualcosa di diverso, tanto meglio se hai già un buono

    nel nostro caso 30 minuti abbiamo fatto tutte le foto necessarie...quindi rientrerebbe nei tempi del tuo buono...ha ma tu intendevi la scadenza del buono ...dici che non dura per 1 anno??? se mai sfruttatelo per il 6 mesiversario

    indaga ma sfrutta la possibilità Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Ho a casa un buono per mezz'ora con un fotografo, tutti le foto in formato digitale e una stampata che vorrei sfruttare. Devo solo capire quanto dura e attivarmi Smiley xd
    Però per questa volta vorrei un'acconciatura diversa e un trucco più strong (con anche il mio amato rossetto rosso)
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio abito l'ho ritirato fuori dopo averlo lavato in tintoria, inizialmente anche a me era venuta in mente l'idea di tingerlo o di togliergli lo strascico per poterlo utilizzare...ma è talmente bello che per ora posso lasciarlo cosi com'è...

    cmq bella l'idea di reciclare l'abito e farlo diventare un abitino estivo, che colore vuoi farlo?

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo lo faremo! Io ho portato in tintoria gli abiti e poi credo lo tingerò e lo farò diventare un abitino corto estivo!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma la nostra + che una festa è stato un pranzo in famiglia a casa dei miei genitori, abbiamo preso tutto tramite un ristorantino qui da me, e poi ci siamo acchittati solo io e mio marito e sua sorella/testimone...

    se ci fai caso mio padre porta dei pantaloni che non ci azzeccano nulla con la camicia ahahha, io e mamma a corpirlo ahahah...e poi mamma ha finalmente potuto mettere quell'abito panna che voleva mettere al mio amtrimonio ma che le ho proibito di farlo (ci ha messo per fortuna una blusa nera stavolta se no era tutta bianca)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevamo farlo anche noi...io non ho foto con la famiglia stretta tutta insieme (non a casa almeno). Ma io dico...i fotografi a cosa pensano? Quello è il loro lavoro...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato davvero un bel momento, nel senso che fare memoria è sempre bello ed utile.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è come è successo a noi, noi ce ne siamo dimenticati, ma anche i nostri ed il fotografo stesso

    mio suocero è stato quello che infatti ci è rimasto più male a riguardo...e quindi abbiamo colto l'occasione...è stato meravigliosissimo

    se riuscite a farlo anche voi è sicuramente un ottima occasione

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belloooo, rinnovare le promesse lo trovo romanticissimo

    bravissimi!!!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh potete sempre sfruttare un occasione e farvi altre foto...cosi potete avere quelle che non avete avuto durante il matrimonio

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come avete festeggiato?

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete bellissimi!!!!anche io vorrei rifarle, ma solo perché mi sarebbe piaciuto fare delle foto in un palazzo storico del mio paese (lo avremmo tenuto come piano B in caso di maltempo).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto lo scorso anno al primo anniversario, quindi sì si può fare. Abbiamo rinnovato le promesse matrimoniali in chiesa, è stato veramente un bel momento. Quest'anno per il secondo anniversario siamo stati meno scenografici.
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!
    Purtroppo anche noi non abbiamo foto di famiglia, ce ne siamo proprio dimenticati nel trambusto generale e nella foga di viverci ogni momento e stare con gli ospiti. Infatti mia suocera è NERA, non abbiano neanche una foto tutti insieme.
    Credo proprio che lo rifaremo anche noi l'anno prossimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi Cate! Io potrei farlo, ma non so se rifarei la festa così...magari a casa! 😂anche se la trovo un'idea stupenda!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho già fatto 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è si un idea meravigliosamente romantica...per noi era dovuta per recuperare la perdita di queste foto di famiglia non fatte...ma bellissimo essrci riusciti

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... Bellissimiii... Ottima idea...la prenderemo in considerazione molto molto romantica 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione