Visualizza messaggio citato
Mi scusi per l'inconveniente, salve Mi chiamo Maria Podda e ho 76 anni. Vivo in Spagna, precisamente presso l'Ospedale Universitario di La Paz, perché sono gravemente malata da anni. Desidero donare 358.000 euro, che ho risparmiato per la costruzione di un rifugio in Germania per disoccupati e senzatetto, a una persona onesta, seria e responsabile che possa realizzare i suoi progetti di beneficenza. Accettereste la mia donazione?
Mi scusi per l'inconveniente, salve Mi chiamo Maria Podda e ho 76 anni. Vivo in Spagna, precisamente presso l'Ospedale Universitario di La Paz, perché sono gravemente malata da anni. Desidero donare 358.000 euro, che ho risparmiato per la costruzione di un rifugio in Germania per disoccupati e senzatetto, a una persona onesta, seria e responsabile che possa realizzare i suoi progetti di beneficenza. Accettereste la mia donazione? Ecco l'indirizzo email del mio avvocato; puoi contattarlo per maggiori informazioni. *************************@*****.***
Mi scusi per l'inconveniente, salve Mi chiamo Maria Podda e ho 76 anni. Vivo in Spagna, precisamente presso l'Ospedale Universitario di La Paz, perché sono gravemente malata da anni. Desidero donare 358.000 euro, che ho risparmiato per la costruzione di un rifugio in Germania per disoccupati e senzatetto, a una persona onesta, seria e responsabile che possa realizzare i suoi progetti di beneficenza. Accettereste la mia donazione?