Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

-1!!!!! Help🤦‍♀️

Roberta, il 28 Aprile 2023 alle 07:28

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutti sono in ansia totale domani Sarà il mio grande giorno ❤️ sono molto agitata oggi dovrò fare un sacco di cose è spero di farcela... è soprattutto spero che nessuno mi chiami per dire che non verrà 🙄 aiutoooo🤦‍♀️
Ciao a tutti sono in ansia totale domani Sarà il mio grande giorno ❤️ sono molto agitata oggi dovrò fare un sacco di cose è spero di farcela... è soprattutto spero che nessuno mi chiami per dire che non verrà 🙄 aiutoooo🤦‍♀️

39 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Robi! Ti ho pensata in questi giorni 😊 vedrai che riuscirai a fare tutto💪🏻😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai Robiiii!! In bocca al lupooo!!

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☀️🥰 che bellooo, tranquilla credo proprio che un giorno prima nn chiami nessuno. A noi mancano 6gg, e oggi mi sn svegliata con l’ansia 😱🤣 ho tutti i giorni impegnati, posso capire la paura di non arrivare a finire tutto, ma Daii c’è la faremo💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di domani anche io 😍
    Tra poco vado a fare le unghie, lavare i capelli dalla parrucchiera, poi nel pomeriggio insieme a mio marito fioraia a ritirare alcune cose e portarle in pasticceria 😍
    È qualche notte che sogno sempre cose inerenti al matrimonio, io personalmente non vedo l’ora sia domenica che è passato tutto 😂 noi dovevamo sposarci 3 anni fa..
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai sei arrivata al grande giorno, riuscirai sicuramente a fare tutto! Mi auguro vivamente che non ti chiami nessuno, sarebbe abbastanza assurdo il giorno prima. Tanti tanto auguri, spero che poi ci farai vedere qualche immagine del tuo matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qua la nostra Roberta!!
    Dai che andrà tutto bene e ce la farai a fare tutto ❤️❤️♥️
    (Se qualcuno dovesse chiamare all'ultimo 🤬🤬🤬🤬)
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai dei bei respiri, riuscirai a fare tutto!
    Me lo ripeto anche io… sono abbastanza nervosa e scatto per nulla 🤪. Oggi avró una giornata frenetica di ritiri e consegne e domani ho ancora la casa da mettere in ordine. Come vedi sei in buona compagnia!
    Tantissimi auguri per domani!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione