Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

-1 mese

Antonella, il 21 Maggio 2025 alle 18:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ciao ragazze come state? Oggi inizia il conto alla rovescia, stiamo a un mese preciso dalle nozze ❣️ inizia a salire l'ansia, ho paura di avere dimenticato qualcosa, paura che qualcosa vada storto, chi come me ? Accetto consigli per tranquillizzarmi 😊

9 Risposte

Ultime attività da صبري, il 25 Maggio 2025 alle 11:15
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A lui piacerai senza dubbio, per il resto è impossibile conciliare i gusti di tutti, ma avete fatto le vostre scelte con il cuore e secondo il vostro gusto, va bene cosi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, io spero di piacere a lui, spero che sia gradito addobbo e menù, mi faccio mille problemi 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rispondevo ad Antonella che aveva paura che qualcosa andasse storto.
    Per meteo invece ti capisco e non posso fare altro che darti ragione, anche io avevo di timore, avendo un abito con uno strascico ampio e soprattutto per la riuscita delle foto.
    Ma il meteo ahimè nin lo possiamo ne prevedere ne gestire, possiamo affidarci soltanto ad un ottimo piano b.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma io non è che ho ansia che qualcosa vada storto, ecc, ma per sono molto preoccupata e ansiosa per il meteo e soprattutto molto ma molto emozionata per il passo che stiamo andando a fare, per tutto l'insieme delle cose, non vedo l'ora che mi vedano con il vestito, non vedo l'ora di vedere tutti gli invitati belli eleganti, i miei genitori, il mio FM, le damigelle, eccSmiley cry Smiley cry Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, vi manca così poco!!🥰 Stai tranquilla, andrà tutto per il meglio e sarà un giorno meraviglioso! ❤️ In bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza fai una bella lista così ti rendi conto se ti è sfuggito qualcosa e la confronti con quella che c'è qui oppure se ne hai fatto un altra prima
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto serena perché non m'interessa andasse tutto per il verso liscio, ho accettato l'idea che potevano esserci imprevisti e questo mi ha resa serena e rilassante, mi sono davvero divertita.
    Per la questione memoria io ho scritto tutto ciò che mi passava in mente immediatamente sul cellulare e depennavo mano mano, così avevo tutto sempre a disposizione e sotto controllo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Ci siamo il 21 giugno è dietro l’angolo😍
    Io oggi ho proprio messo giù per iscritto tutto quello che mi veniva in mente, anche la cosa più banale come trovare due ceste per i petali, avere tutto scritto nero su bianco mi aiuta a riordinare le idee e fare in modo di non dimenticare nulla
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -10 e sono tranquilla ma non ho suggerimenti da darti penso sia solo carattere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione