COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enza
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

1°prova trucco

Enza, il 9 Ottobre 2019 alle 16:04

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 171

Ragazzeee.... Cosa ne pensate? È la mia prima prova.. Le foto non rendono tanto😔😔 ma da vicino è molto meglio... a me piace! Asp voi... ☺️
Ragazzeee.... Cosa ne pensate? È la mia prima prova.. Le foto non rendono tanto😔😔 ma da vicino è molto meglio... a me piace! Asp voi... ☺️
cfb_1488511.jpg
cfb_1488489.jpgcfb_1488493.jpg

171 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala

Trucco occhi spettacolare!! Sulle labbra concordo con le altre, basterebbe anche una tonalità minore...mentre per gli zigomi mi sembra troppo accentuato il contrasto nella 2 e 3 foto (non so se sia un effetto per la foto troppo da vicino) che nella prima sul lato sx (tua sx) si nota meno...Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho solo quelle di sotto molto carnose. E con la tinta labbra ha risalto molto quelle di sopra facendomele più grandi... Ma quando sorrido diventano piccole e per qst le ha fatte così... Anke io Nn riesco a vedermi...😣
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte per i complimenti... E appunto chiedere consiglio è un piacere... E siete d'accordo con me nel mettere un rossetto rosa "tipo"cipria... 😍
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Infatti Anke a lei ho detto Ke voglio un bel rosa💄
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie gentilissima
    😊😊
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Si infatti... Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Momix
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Momix ·
    • Segnala
    Il trucco occhi è bellissimo e ti dona, il rossetto sulle tue labbra molto carnose a mio parere diventa eccessivo. Opterei per qualcosa di molto naturale.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    A me piace! Forse un po' di illuminante in più ci starebbe bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Forse anch’io metterei un rossetto un pò più leggero ma a me non piacciono di mio per cui dipende dai gusti 😅😁 gli occhi perfetti 👍🏻😁
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    Credo che questo colore ti risalta agli occhi, l unica cosa che mi convince un po meno e il rossetto, forse una tonalità un po più chiara che tende meno al rosa?
    Peró é soggettivo eh .

• Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    Ciao Enza è stupendo e devo dire che ti dona moltissimo, ti risalta molto gli occhi! Complimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇