Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

- 1 settimana 🥰🥰

Jolanda, il 11 Giugno 2020 alle 13:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Oggi è giovedì... Esattamente tra una settimana saremo marito e moglie 🥰 🥰 ❤️❤️❤️🤵👰 sono strafelice e nn vedo l'ora! Anke se qst covid ci ha scombinato ttt i progetti coroneremo lo stesso il nostro sogno d'amore 🥰 nn abbiamo fatto in tempo a provvedere x l'arredamento e se ne parlerà a metà luglio x andare a vivere a casa nostra... La data del 21 giugno l'abbiamo rimandata al 4 luglio 2021... Il 18 dopo il rito civile faremo giusto un buffet a casa mia e poi ognuno a casa propria... Faremo almeno x un altro mese la vita da fidanzati... E l'anno prossimo festeggeremo il nostro matrimonio come abbiamo sempre desiderato.... Sembrava ttt nero e invece un po alla volta le cose si sistemano... La cosa importante è ke riusciremo a sposarci cmq... Dovremo fare un po di sacrifici restando separati ma il desiderio di sposarci è più forte di tutto... Certo ke se penso ke tra 10 giorni avrei indossato il mio abito bianco mi viene una tristezza infinita.... Ma sono sicura ke l'anno prossimo senza restrizioni faremo il matrimonio ke avevamo progettato e sarà ancora più bello e sentito ❤️❤️😘😘 un abbraccio a tutte le spose ke come me hanno dovuto rinunciare al proprio giorno e riformulare tutto... Tra un anno rinnoveremo i nostri voti d'amore e sarà ancora più emozionante ❤️❤️❤️😘😘😘

7 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 11 Giugno 2020 alle 15:36
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jolanda, anch'io mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno!! Però non ho fatto come voi, ho deciso di rimandare direttamente al 20 Giugno 2021 per avere più tranquillità. Noi ci sposiamo direttamente in location con rito civile e non ci interessa quello religioso... Speriamo che passi in fretta e che vada tutto bene ❤ E a voi vanno i nostri migliori auguri ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo rito civile quest’anno è l’anno prossimo religioso
    Ero una sposa di maggio 2020 rimandato all’anno prossimo religioso
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saper riformulare i propri sogni è un segno di maturità... avete fatto benissimo e sono sicura che l'anno prossimo riuscirete a festeggiare come avreste desiderato. Intano però diventate marito e moglie e questo è importantissimo per poter stare insieme senza nessuna restrizione Smiley heart

    Bravi e in bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra circa un mese farò il civile ...Non vedo l ora!!!e poi farò il religioso nel 2021!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto vada! ❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Mi raccomando aspettiamo le foto!!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo..hai perfettamente ragione.. solo tra noi sposine possiamo capirci e io t capisco a pieno.. un abbraccio e augurissimi per tutto.. dopo la pioggia esce sempre il sole e cosi sarà x tutte noiii😍😍😍♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione