Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

1 visita che emozione

Roberta, il 21 Settembre 2016 alle 11:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
L emozione della 1 visita, il vederlo, il cuore che batte è inspiegabile..per fortuna tutto bene x ora, prossimo Step le analisi e poi valutare quale esame fare come diagnosi prenatale tra bitest e traslucenza oppure il tranquillity test..ragazze chi di voi mi da un parere rispetto alle vostre esperienze? ?grazie un abbraccio

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Settembre 2016 alle 17:30
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere come ginecologa la tua miglore amica comporta anche questo! Eccesso di zelo, per abbassare ancora lo 0,1% di falso negativo del prenatal! Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Giulia se posso chiedertelo xk farai anche la traslucenza???
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come lilly hk fatto analisi prenatali, ma il prenatal safe! 950€ al l'undicesima settimana! A 12+2 faró anche traslucenza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tranquility, ho pagato 750 euro per quello completo, con un prelievo di sangue spedito poi in Svizzera e analizzato lì hanno visto tutto... l' ho fatto alla 11esima settimana ma si può fare dalla decima, dopo dieci gg ho avuto i risultati. .. lo rifarei altre mille volte, paghi tanto ma almeno sei serena e tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i prenatal safe... rapido e indolore..costoso ma nel mio caso la villocentesi e amniocemtesi sarebbero state più pericolose e avendo la possibilità ho scelto serenamente il prenatal safe.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho fatto traslucenza e bi-test ma se potessi tornare indietro farei assolutamente il tranquillity test!!!! Costa di più ma ti sa una percentuale reale del 90% o anche di più, gli altri 2 sono puramente statistici.... sxo infatti chr li toglieranno di mezzo insieme all amniocentesi
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao robi noi faremo bi test e translucenza nucale... sperimao bene!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione