Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia

10° anniversario

Annamaria, il 13 Aprile 2015 alle 18:30 Pubblicato in Just Married 0 20

Il 25 giugno il mio matrimonio compirà 10 anni. Mi piacerebbe tanto festeggiarli soprattutto con i miei amici.....ma bisogna anche considerare il periodo di crisi e dare la priorità alle esigenze della famiglia. Stiamo optando x questo semplicemente al rinnovo delle promesse nuziali e un semplice buffet ; niente bomboniere ma una semplice confettata......Eventualmente ingaggerei solo il fotografo x immoratalare il cambiamento dopo 10 anni .....voi che ne dite? Altre idee?

20 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 2 Settembre 2023 alle 13:04
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine hai festeggiato i 10 anni come volevi? Delle mie amiche si stanno avvicinando a questo traguardo e non sanno cosa fare! A me piacerebbe rimettere anche lo stesso vestito ma chissà se ci entrerò ancora e se ne avrò ancora voglia o sembrerà una cosa stupida 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bellissima idea e molto romantica.... io non aggiungerei molto a quello che avevi già pensato, il rinnovo delle promesse e un buffet con gli amici e i parenti che vi hanno accompagnano e sostenuto lungo il vostro percorso è già tutto perfetto così.... Smiley winking Auguri!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda il, anzi la fotografa penso che contatterò la stessa fotografa del mio matrimonio, Monica Carbosiero.....Mi piace moltissimo come lavora e poi al mio matrimonio sono rarissime le foto in cui siamo in posa....tutte spontanee e bellissime!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Waooo Annamaria, ottima idea...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!

    bello congratulazioni!

    secondo me avete avuto una bellissima idea, senza stra-fare ma dando cmq importanza alla cosa!

    auguroni!

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io al solo pensiero mi emoziono....!

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto complimenti per il traguardo..ma si una bella confettata qualche pasticcino..qualche bollicina..e con gli amici e le persone più care tutto sarà fantastico..

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Probabilmente sguirò proprio questa linea!!

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Probabilmente chiamerò la stessa fotografa che ha immortalato il nostro matrimonio.....Monica Carbosiero ( è fantastica!

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A proposito del fotografo vorrei far fare poi un montaggio unendo il video del matrimonio col video dell'anniversario.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara !

    io quest'anno rinnovo le promesse dei 5 anni ma lo farò in grande perchè 5 anni fa ci siamo sposati senza bomboniere senza ricevimento ( io non avevo nemmeno l'abito bianco) tanti ostacoli dettati dai miei suoceri .... e con 15 persone rpesenti perchè eravamo giovani e dovevamo affrontare 1 trasloco.

    Quest'anno invece faremo la cerimonia simbolica di rinnovo promesse ma in grande mancano poche settimane *^*!

    io appoggio totalmente queste cose sono sopratutto simboliche e tanto emozionanti.

    Comunque tornando a te Smiley laugh

    secondo me fare un rito simbolico con un buffet leggero all'aperto con musiche e le persone in questi 10 anni che avete avuto più care a vicine a voi sarebbe l'ideale Smiley laugh

    e Augurissimi !

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella, anzi bellissima idea! Noi a luglio festeggeremo il nostro primo anno di matrimonio cn genitori e testimoni.

    Rinnovare le promesse sarà sicuramente un'emozione molto forte! Per il festeggiamento va bene anche solo la confettata, l'importante è avere vicino chi ti vuole bene e vuole festeggare con te! Idea fotografo...ottima!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che cosa carinissimaaaaaaa!!!! L'idea del fotografo devi provare a realizzarla, deve essere troppo divertente comparare poi i due album!!! Soprattutto se alcuni invitati saranno gli stessi di dieci anni fa! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea ed è bellissimo condividerla con i vecchi amici! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea romanticissimaaa! Mi piace tanto Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si... meglio qualcosa di semplice... ti rifarai sicuramente dopo...

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria!

    Mi piace molto l'idea delle foto! E potreste chiedere al fotografo di fare un secondo album, magari in chiave ironica, riprendendo le pose dell'album di 10 anni fa! Smiley winking

    Hai già pensato a chi potrebbe essere il fotografo?

    Fotografo matrimonio Foggia

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto romantica. Io non rinuncerei. Potresti fare un party ristretto non necessariamente in una location iper costosa. Magari una cena a buffet e tanta musica...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo già deciso di farlo! Haha! Delle promesse rinnovate? Io non ce la farei scoppierei a piangere però è bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione