Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani

10 aprile 2021

Giovanna, il 14 Gennaio 2021 alle 23:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao sposine.... in super ansia... noi stiamo facendo tutti i documenti al comune. Ci proviamo a camminare lo stesso ma avolte mi prende lo sconvolto.... troppe incertezze mamma mia..... e voi come la state vivendo? Come pensate andrà? Ciao ragazze e buona fortuna a tutte noi🥰

19 Risposte

Ultime attività da Morena, il 14 Marzo 2021 alle 19:29
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete messe?!? Noi abbiamo deciso comunque di sposarci il 10 aprile e festeggiare se sarà possibile ad agosto.. ma che ansiaaaaaa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi 10aprile 2021💚
    l'unica cosa che ci tiene "preoccupati" è che la settimana prima è Pasqua quindi abbiamo paura ci metteranno in zona rossa.. spero di no 😔 anche perché a quel punto lo potremo sapere solo all'ultimo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Noi siamo ex sposi 18/04/20, poi spostato al 10/10/20 e infine al 10/04/21
    In questo momento stiamo facendo la documentazione per sposarci in comune tra fine marzo e inizio aprile, così anche in caso di quarto rinvio almeno saremo sposati a livello civile. Poi il 10 sarebbe rito religioso in chiesa e ricevimento. Al momento sono tranquilla, al ristorante dovremmo portare un centinaio di persone, se ci fosse la restrizione dei 30 invitati, penso che loro per primi ci troveranno un’alternativa in estate per non perdere il grosso del guadagno 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 maggio e attenderò aprile prima di qualunque decisione. In bocca al lupo a noi !
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te bellezza 😘😘😘 la diretta ieri sera era tra la proprietaria di un negozio di abiti da sposa della mia città e la presidentessa del settore wedding della mia regione 😉😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carolina, dipende se ti sposi in chiesa oppure con rito civile. Nel primo caso dovresti chiamare il parroco in primis, lui ti organizzerà le carte da portare al comune per fare le pubblicazioni. Nel secondo caso dovresti andare all'Ufficio di stato civile presso il tuo comune. In ogni caso, visto il periodo, ti consiglio di chiamare e capire se occorre una prenotazione oppure no. ps ci vuole anche un pochino di pazienza Smiley winking

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bn🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo messaggio Miryam! Dobbiamo essere positive e non angosciarci anche perchè non serve a nulla! Grazie!Smiley love

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

per data jolly intendo un'altra data qualche mese dopo che verrà utilizzata solo se non sarà possibile sposarci oppure festeggiare anche solo con un numero limitato di persone.

Noi abitiamo a Torino ma ci sposeremo in Puglia, purtroppo per noi e per gli invitati ci saranno da mettere in conto anche gli spostamenti. Per questi e altri mille motivi arriveremo massimo un mese prima e decideremo se lasciare il 24 aprile oppure slittare alla data jolly. Questo ci sta permettendo di continuare a organizzare tutto serenamente anche perchè al massimo attuiamo il piano b Smiley sexy

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordate che qualsiasi cosa accada voi vi sposerete comunque, poi se sarà il caso di posticipare o meno il ricevimento, lo deciderete quando sarà il momento, ma almeno sposarsi non è vietato.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei sapere da dove si parte per fare le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 20 aprile con un rito simbolico e il 16 metteremo la firma al comune. Ieri sera mi sono vista una diretta su Facebook dove dicevano che nella mia regione, se tutto va bene, gli eventi partiranno da aprile. In tutto questo adesso dobbiamo sperare che l'Italia diventi al più presto una grande e bella zona bianca (sarà destino che il 2021 sarà l'anno dei matrimoni?❤ chissà) le uniche regole nelle zone bianche sono mascherine e distanziamento, poi riaprirà tutto dentro le zone bianche❤ le cose poi dicevano in questa diretta che al momento cambiano ogni 2 settimane, quindi a questo punto dobbiamo stare tranquille e sperare in una grande meravigliosa zona bianca, lunga come lo strascico dei nostri abiti da sposa❤🤍 non molliamo💪💪💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’11/04/2021 qualunque cosa accada quel giorno ci sposiamo, in caso rimanderemo i festeggiamenti anche se siamo fiduciosi di fare tutto quel giorno. 🤞🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem settimana prossima andrò a chiedere al parroco per fare i documenti per le pubblicazioni per il matrimonio 30 aprile poi vedremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 10 aprile, abbiamo già rimandato dall’anno scorso, quindi ad aprile di quest’anno ci sposiamo! Anche noi stiamo iniziando i vari documenti, io sono quasi più fiduciosa delle settimane scorse, è vero ora le restrizioni valgono fino al 5 marzo, ma secondo me riusciremo.. ho un dubbio solo sul ricevimento, ma ad ogni modo mi sposo.. questa sicurezza me la trasmette tutta fm! Ahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna!
    Noi ci sposiamo a maggio, quindi capisco le tue ansie! Però mancano ancora un po’ di mesi, quindi per ora restiamo fiduciosi 😉
    Come ti hanno consigliato, potresti fissare una seconda data di riserva, magari in estate, in modo da avere un piano B per qualsiasi evenienza e vivere il tutto più serenamente! Noi lo abbiamo fatto, abbiamo chiesto alla location di dirci un po’ di disponibilità per il mese di agosto, così da avere un paracadute.. e poi sceglieremo!😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile x data jolly cosa intendi??? Come stai procedendo???
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, ti capisco benissimo. Noi ci sposeremo il 24 aprile. Stiamo cercando di fissare una data jolly per affrontare tutto con serenità. Io sono fiduciosa, anche se lo sconforto ce l'ho anche io qualche volta. Bisogna pensare in positivo e pianificare il piano B. Per il resto nulla ci deve rovinare questo momento 💗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su un po’ di ottimismo!!!!!!!!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione