Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

- 10 e non ce la faccio più!

Mg, il 5 Settembre 2022 alle 12:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciaooooo oggi siamo a -10... e mi sembra tutto un grande incubo! I fornitori che cambiano le condizioni in corsa, quelli del ristorante ci avevano detto che potevamo ballare all'interno invece ora vogliono farci ballare all'esterno ma con la musica a basso volume, hanno voluto ieri il numero esatto...
Ciaooooo oggi siamo a -10... e mi sembra tutto un grande incubo! I fornitori che cambiano le condizioni in corsa, quelli del ristorante ci avevano detto che potevamo ballare all'interno invece ora vogliono farci ballare all'esterno ma con la musica a basso volume, hanno voluto ieri il numero esatto e oggi gente mi scrive per dirmi che forse non può più venire, avevo comprato on line dei gemelli per il mio fm che non sono mai arrivati, mio padre sta male anche se il tampone è negativo, una delle mie migliori amiche potrebbe partotire in quei giorni e quindi non esserci...mi sembra che tutto il lavoro di un anno e mezzo per organizzare stia andando in fumo, io sono una persona super precisa e ho paura che vada tutto a rotoli e i miei sforzi vanificati... oggi ritiro l'abito, non oso immaginare se non dovesse entrarmi! Chi come me a pochi giorni dalle nozze si sente in balia degli eventi? È normale?

33 Risposte

  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 11 gg e ho circa gli stessi problemi, ho cambiato 3 volte i tavoli e ieri quando ho confermato tutto mi sono arrivate altre disdette, da una sett ho laringite e non riesco a guarire, i fornitori mi spostano gli app e io non so più come organizzarmi. Per non parlare dell’addio al nubilato che è stata una grande delusione. Diciamo che sta andando tutto male ma confido che quel giorno la fortuna cambi,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione