Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2026 Mantova

-100❤️

Martina, il 5 Marzo 2026 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Mancano solo 100 giorni al nostro matrimonio, non ci crediamo ancora💍

Che emozione, abbiamo iniziato ad organizzare tutto un anno fa e ci siamo ancora a dietro!
Un piccolo problema con le mie bomboniere home-made, in teoria siamo riusciti a risolverlo... ma devo modificarle tutte e 120🤯 di cui 60 già confezionate!
Sono un po' preoccupata per il viaggio di nozze, alle Maldive... non avremo scali nel medio Oriente, ma ho seriamente paura che chiudano il canale che usano adesso gli aerei per andare in Asia... speriamo di no, speriamo che finisca tutto al più presto
🤞🏻

Tra due sabati ho la prova abito, quella effettiva, quella dove indosserò il MIO abito, con le modifiche che ho fatto e su misura per me, non vedo l'ora🥹 FM invece andrà questo weekend, morirò dalla curiosità!

Gli invitati dovrebbero venire tutti, forse solo un cugino di FM sarà assente, sono molto felice che riusciremo a festeggiare con tutte le persone che più amiamo, saremo in 43, molto intimo🥰

E voi come siete messe? Chi si sposa come noi il 13 giugno?

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Marzo 2026 alle 09:45
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Martina, ci provo Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto per la tua situazione, ma pensa positivoSmiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, che bello, traspare proprio l'emozione dalle tue parole Smiley heart Noi ci sposiamo a settembre, ma direi che siamo a buon punto, la cosa che dobbiamo assolutamente fare entro maggio direi che sono le partecipazioni, scelta bomboniere, tableau, viaggio di nozze. Speriamo in bene, ho un pò di ansia perchè sto aspettando la chiamata dall'ospedale per un'operazione, non ci voleva in questo periodo, però...Smiley sad

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Si ormai ci siamooooo! Mi dispiace per l'imprevisto delle bomboniere ma perlomeno hai risolto in tempo! Io devo finire di sistemare ancora tutti i menù (abbiamo previsto di mettere sul fronte la cartella della tombola quindi devo inserire i numeri un menù alla volta) e mi mancano ancora due segnatavolo da gestire (li sto facendo con i tappi quindi sto aspettando di bere abbastanza vino per avere gli ultimi ahahahah) Sono super felice e non vedo l'ora!!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaggino......tanti preparativi stress ansia e la giornata vola subitoooo purtroppo 🥲
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vediamo l'ora, ci mettiamo a piangere ogni volta che ne parliamo😅🥹❤️

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dai ci sei quasi che emozione 🥰🥰anke noi abbiamo fatto matrimonio intimo 50 persone,vedrai sarà un giorno indimenticabile
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma pensa anche io avrei usato l'attack 🤣 dai speriamo che tenga cosi un pensiero in meno💪🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi diciamo che dobbiamo preparare tutto poi sarà la fiorista a disporre le cose in location

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho usato litri di Attack😂 tra l'altro avevo preso quello per il vetro, pensando di fare la furba.

Invece ora stiamo usando l'Axoton Extreme, sembrerebbe tenere

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh caspita ma che peccato cavolo, che colla avete utilizzato? Non so se magari l'attack potrebbe essere utile in questo caso, se gia non l'avevate presa in considerazione 🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono completamente staccate le calamite dalle bottigliette di vetro... pensavo di aver usato la colla giusta invece no, solo che me ne sono accorta al 62° confezionamento perchè per sbaglio ho preso contro alla calamita ed è letteralmente saltata! Ho aperto altre confezioni, pensando fosse solo un caso, invece sono partite tutte🥲
    Ora dovremmo aver trovato la colla giusta

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parte degli allestimenti la sta curando la location per fortuna, stanno solo attendendo la conferma degli invitati, ma gli ho mandato tutti i file che ho creato, cosi possono stamparli quando lo ritengono opportuno

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina noi abbiamo fatto tutto e aspettiamo il gran giorno, di persone effettive alla fine saremo 21 in totale compresi noi sposi, quindi anche il nostro sarà un matrimonio molto intimo, come amiamo noi, anzi alcuni invitati che pensavamo non venissero per problemi personali ci hanno piacevolmente sorpreso confermando la loro presenza, a noi mancano 24 giorni, ma se fosse stato per noi ci saremmo sposati gia da un mesetto🤣 per quanto riguarda il volo spero anchio si risolva al piu presto e se posso che problema avete avuto con le vostre bomboniere?🤍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 16 Maggio, prendiamo gli abiti finiti (io farò l'ultima prova) a metà aprile...per le bomboniere abbiamo appuntamento tra due settimane, stiamo preparando bozza del tableau e dei segnatavoli. Settimana prossima ho anche la prova con la parrucchiera e forse con la MUA. Il viaggio di nozze per ora non lo abbiamo nemmeno programmato...o ci sposavamo o facevamo il viaggio...con le conferme degli invitati siamo in alto mare...comincerò a sollecitarli a fine mese.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione