COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alba
Sposa Principiante Agosto 2020 Bari

11 luglio 2020

Alba, il 6 Aprile 2020 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti,
Io e il mio FM ci sposeremo in Puglia l'11 luglio 2020. Non sappiamo se rimandare o aspettare ancora. Che ci consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Klizia, il 19 Aprile 2020 alle 19:11
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala

Ciao! anche noi siamo nella tua stessa situazione...ci dovremo sposare come voi l'11 luglio!!!ci siamo dati come tempo entro fine maggio...ma mi dispiacerebbe molto dover cambiare data :-(

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    Anche noi 11 luglio! Proprio oggi abbiamo contattato la location e il fotografo. Ci hanno dato l’opportunità di “fermare” un’altra data siccome già ci sono molte prenotazioni per il 2021. (A luglio 2021 c’era solo un sabato disponile). Spero di riuscire quest’anno 🤞🏼
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Udine
    Angelica ·
    • Segnala
    Aspetta ancora un po’! Io mi sposo l 11 luglio.. siamo preoccupati ma non vogliamo rimandare per il momento
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Moltissima!!!! Sono stata molto male parecchi giorni e invece il mio fidanzato era convinto di spostare già da subito ovvero da quando è iniziato tutto questo disastro
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Ciao Alba io dovevo sposarmi a maggio e ho spostato al 31 luglio quindi speriamo bene per tutte
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao cara! Noi abbiamo in programma il matrimonio il 29 agosto, al momento non abbiamo annullato nulla, prenderemo una decisione a metà luglio..
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    Noi siamo indecisi, in caso fossimo costretti a rimandare, se spostare al prossimo anno e se sposarci lo stesso a qualsiasi condizione e in qualsiasi modo. Premetto che conviviamo già da 3 anni e siamo fidanzati da 11
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anch’io sono pugliese e la nostra data è il 16 giugno.. una mia amica che si sarebbe dovuta sposare a luglio ha rimandato all’anno prossimo! La mia paura è che se aspettiamo ancora non ci saranno date disponibili per l’anno prossimo..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao io 18 luglio ci siamo dati del tempo per decidere sino a metà maggio e abbiamo
    Anche bloccato una data di emergenza per
    IlProssimo anno il 24 luglio 2021.. 😔😔
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Allora aspetta ancora un po.. Con i preparativi stai messa benissimo... So che è difficile pensare ad altro in questi giorni, ma secondo me dovresti aspettare giugno
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Anche io sono pugliese, data fissata per il 2 luglio ma sicuramente spostiamo al prossimo anno 😭
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Eh è davvero difficile dare dei consigli...potreste aspettare ancora un pochino forse
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    È tutto pronto, abbiamo lasciato acconti a tutti i fornitori. Mancano le ultime prove dell'abito e la scelta del menù
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    Che tristezza!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Di aspettare ancora un po.. Come stai con i preparativi???
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io avrei dovuto sposarmi il 23 luglio e ho rimandato all anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇