Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Luglio 2021 Siena

12 Giugno.. cosa fare???

Angelica, il 7 Maggio 2021 alle 09:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e ci troviamo in forte difficoltà. Non sappiamo cosa fare, se rimandare il matrimonio visto le voci...
Ciao a tutte/i,
Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore.
Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e ci troviamo in forte difficoltà. Non sappiamo cosa fare, se rimandare il matrimonio visto le voci che girano di una riapertura del 15 Giugno.. Spero vivamente di no per tutti noi sposi che si sposano prima e che sia dal 1 Giugno. anche perché sarebbe l’ultimo colpo al cuore che ci danno.😢
Non abbiamo una data cuscinetto, a questo punto cosa mi consigliate.. iniziare a contattare i fornitori per una data alternativa? oppure aspettare ormai il 15? l’unico rischio che mi preoccupa è non trovare una data vicina e non vorremmo dover spostare per un altro anno, visto che abbiamo già spostato da Giugno 2020, alla data attuale.
Abbiamo inoltre molta gente dall’estero visto che abitiamo in Inghilterra e ci stanno chiedendo come fare, purtroppo al momento non c’è risposta, i giorni però passano e i tempi a disposizione sono sempre meno. 😞
Altra cosa che mi logora sono i festeggiamenti.. la cosa più importante è che ci sposiamo, ma il fattore che mi rattrista è dover sdoppiare i due momenti.. sono in alto mare! mi sento demoralizzata, e spenta.
Chi sposa il 12 Giugno, cosa ha intenzione di fare?
Scusate lo sfogo.Grazie a tutti ❤️🙏🏻

47 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per forza poi i giornali che iniziano a bombardare di notizie senza alcuna ufficialità non ha aiutato la situazione, non solo per i matrimoni ma per tutta la situazione covid da un anno a questa parte...fosse per me avrei già fatto partire tante di quelle sospensioni all’albo che non ti immagini 🙈
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 15 giugno e sono nella tua stessa situazione non ho una data cuscinetto...la villa ke ho sentito ieri mi ha dtt ke i protocolli di ripartenza sono firmati e cambia molto poco rispetto allo scorso anno...quindi anke i festeggiamenti cn le dovute precauzioni si potranno fare...l’unica cosa ke manca è una data di ripartenza...noi personalmente abbiamo deciso di aspettare manca una settimana al 15 maggio...abbiamo aspettato tanto aspettiamo un altro po e poi si valuterà il da farsi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo lo stesso il 29 Maggio. e ho invitato solo i miei zii e cugini di primo grado in Chiesa. .Quindi anche chi scende dal nord sa benissimo che viene per 1h di Chiesa.

Se poi quel giorno si potrà andare al ristorante, bene.. Sennò ci andremo il 16 Agosto

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, sarebbe una buona idea! 😆❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancellati da tutti i social fino al 15 maggio.. vedrai che sarai più tranquilla 😂😘
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina esatto è davvero un incubo, non se ne può più! io prego che almeno dal 1 giugno ripartono e tengo le dita incrociate. 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto Simona! quanto ti capisco, tu hai già fissato una data cuscinetto? oppure andate avanti senza rimandare? si credo che per la mia tranquillità come mi vi avete consigliato, magari intanto cerco una data alternativa.

Che ingiustizia comunque viverlo così, e continuano a non farci risposte 😞
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto Monia! si mancano pochi giorni, è sicuramente l’ansia e l’incertezza che fa da padrona in questo momento. Siamo arrivati tutti al limite.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto Laura per il consiglio. Si credo che inizierò ad accennarlo ai miei fornitori, ho aspettato perché ero fiduciosa ma adesso devo agire per sentirmi più tranquilla. anche se spero che almeno per il primo di Giugno ci sia un cambiamento.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luciapia del consiglio! si sono soprattutto queste notizie che mi rendono ancora più ansiosa e sofferente. devo cercare di non darle peso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa tua data ed ho già rimandato due volte...sono allo stremo! è un incubo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 29 Maggio e sto malissimo.

Devi capire tu cosa tieni di +. ormai a giorno 15 manca una settimana. Non riesci ad aspettare? Se non riesci e tieni di + al fatto di sposarvi sposati lo stesso.

Se invece non vuoi rinunciare alla festa dopo la cerimonia, sbrigati a cercare una data cuscinetto..

cmq la data cuscinetto la cercherei a prescindere fin da subito

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è il 7, in teoria il 15 maggio dovrebbe esserci una revisione del governo con ulteriori aperture e indicazioni...aspetta ancora qualche giorno e se proprio hai l’ansia inizia a contattare i fornitori per una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizierei a trovare una data cuscinetto, soprattutto se giustamente non vuoi rimandare di un anno. Tieni in piedi tutte e due le date fino al decreto e poi decidi. Muoversi con anticipo è meglio.

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio ormai di aspettare.. questa settimana dovremmo avere notizie certe, si spera! Non fare caso alle notizie che girano, sono solo degli “acchiappalike”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione