Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Luglio 2019 Agrigento

12 settimane panchine

Luana, il 19 Aprile 2019 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 18
Come dal titolo , vorrei sapere le future mamme che pancino hanno alla 12ma settimana .. vi spiego io e il futuro marito vorremmo iniziare a provare e se capitasse subito sarei di 12 settimane al mio matrimonio .. avendo scelto un abito a sirena , ho un po’ d’ansia ..

18 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 20 Aprile 2019 alle 19:03
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano "aspetti gemelli per caso?? Si vede tanto!!" Adesso a 18+3 mi dicono "Ma che pancia piccolina, si vede appena" 😂😂😂😂 quindi non saprei esprimermi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quelle settimane avevo un po' di gonfiore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 14esima settimana della mia prima gravidanza e il pancino inizia a vedersi adesso.. solo se indosso qualcosa di aderente.. mi sposo tra 2 mesi e speriamo che le nausee mi abbandonino. Sto passando giorni neri,in cui il vomito continuo e la nausea stentano ad abbandonarmi infatti vista la perdita di peso,il mio ginecologo mi ha prescritto delle compresse per il vomito.. quindi spera di essere fortunata in questo.. per la pancia stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11 settimane e non si vede nulla, non preso neanche un grammo e non ho mai avuto nause e vomito. Dipende da gravidanza a gravidanza e da persona a persona.

    12 settimane panchine 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sicuramente dal proprio fisico, io ho sempre avuto un po’ di pancetta per scarso muscolo addominale , e purtroppo la pancia si è vista fun da subito ma dipende tanto anche da come ti vesti
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono a 11 ma non credo cambi molto e ancora niente pancina💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa ero io a 12 settimane +2. Non si vedeva nulla 😅 anche se sono sempre stata piatta.

    12 settimane panchine 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la mia pancia a 11 settimane, considera che non sono stata mai piatta. A livello di nausee, io già tra undicesima e dodicesima settimana stavo benino, mi è rimasta un po’ oltre il terzo la nausea e il vomito appena mi svegliavo.


    12 settimane panchine 3
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a vedere la pancia a 16 settimane
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, di solito nelle prime gravidanze la pancia vera e propria sbuca fuori dopo la diciottesima settimana (5° mese) mentre nelle seconde sbuca un po' prima 😊 se sei ai tentativi per la prima gravidanza vai tranquilla che l'abito ti entrerà. Figurati io mi sposerò a inizio 7° mese con un abito acquistato un anno fa quando ancora non avevo in programma la gravidanza 😁😁 devi solo scamparla alle nausee, ma spero sarai fortunata in questo 🤞😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana io sono a 13+5 e ho una lieve pancetta come se avessi mangiato più del solito.. Per quanto riguarda a nausee io ho avuto un primo trimestre fantastico, zero malesseri di nessun tipo.. Non è detto che starai male per forza. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 😘penso proprio che dal prossimo mese inizieremo a provarci .. 🥰leggendo i vostri commenti mi sono un po’ tranquillizzata per quanto riguarda la pancia poi per il malessere spero che se dovesse capitare la porterò bene 😬🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io sono a 12+ 4 e la pancia si vede già 1 sacco.. io ho sempre avuto la pancia piatta e quindi chi mi conosce capisce subito che sono incinta.. inoltre sto parecchio male perché ho le nausee e dolori e questi sintomi sono molto comuni (soprattutto nel primo trimestre) e rischi di non goderti appieno il matrimonio.. comunque ogni gravidanza è a sé.. e ci sono 1 sacco di ragazze che stanno bene per tutta la durata della gravidanza...

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 12 sett erano circa 3 srtt che sapevo della gravidanza e la pancia è cominciata ad uscire a 22/23 sett. Rilassati e provateci. Puoi rimanere incinta adesso.come tra un anno
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 12 sett avevo il pancino..certo non grande, facilmente confondibile se non indossavo abiti aderenti, ma con un sirena si sarebbe visto sicuramente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a 12+5 a me si nota la pancia xk sono sempre stata piatta, ma sembra come se avessi mangiato di più del solito!! Cmq non è detto riuscirete a concepire subito quindi vai tranquilla, l'abito a sirena ti starà bene cmq, e in caso te lo aggiusteranno le sarte 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono a 11+6 ho la pancia che è leggermente gonfia nella parte bassa,ho dei giorni in cui si vede di più altri in cui si vede di meno ☺ però all'occhio perchè i primi mesi oltre al problema pancia avrai molto probabilmente anche un malessere generale,nausea,vomito,stanchezza,sonno....anch'io la ricerca della gravidanza l'ho iniziata prima di sposarmi ma con il senno di poi sono contenta la cicogna sia arrivata dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione