Visualizza messaggio citato
Location , chiesa e Catering consiglio di fermarle per prima poi tutto il resto sono stupidaggini in confronto .. credimi 😉
Ciao io mi sposo il 20 Giugno 2020, abbiamo prenotato solo location e chiesa, per il resto stiamo ancora in trattativa possibile che avete già fatto tutte queste cose voi?? wow
Ciao 😊Ankio lo stesso giorno mi sposerò 😊 Al momento abbiamo già parlato col parroco per la chiesa, prenotato la location, prenotato la truccatrice e acconciatrice, prenotato i fotografi, preparato gli inviti (fatti da noi a computer) e ordinato le buste che li conterranno e scelto l’abito da sposa della collezione 2020 di Nicole Spose 😍
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al garden di Pergusa 😊 e tu? A me a Caltanissetta piaceva Villa Tiffany
Ciao io mi sposo il 22 maggio 2020 e già ho prenotato tutto, mi manca solo il viaggio di nozze che spero andrò a giorni, l'abito e le scarpe ☺️ tu invece?
Ciao Valentina .. io parrucchiera e truccatrice proprio sono in caos .. voglio una persona che venga a casa ! Ho deciso location e Catering per il momento poi per tutto il resto abbiamo un idea ma niente di fossato .. stiamo iniziando adesso