Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

14pm test ovulazione negativo

Extra22, il 5 Maggio 2022 alle 05:12 Pubblicato in Future mamme 0 124
Oggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer).
14pm test ovulazione negativo 1
Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso uno più chiaro da uno più scuro (o no? Vi prego levatemi sto dubbio). L'ultimo l’ho fatto stamattina visto che ultimamente (ma mi capita) soffro di insonnia e avendo degli impegni in mattinata non riesco a riaddormentarmi. Si vede che è negativo, c’è poco da dire e da fare 😔.
Mi aveva rincuorato la visita che feci dal mio ginecologo venerdì, il quale mi disse di aver visto un follicolo bello grande a sx 14pm test ovulazione negativo 2
Eccolo qua. Lo avevo già postato. E mi disse che avrei ovulato a 7 giorni. Questi 7 giorni saranno trascorsi domani. Ma ancora non ho avuto neanche il picco e senza picco segnalato dubito possa ovulare. C’è da dire inoltre che scorso mese (ho iniziato scorso mese) ho avuto il picco il 18/04.14pm test ovulazione negativo 3Anche se non riesco a capire se quel 40 come valore andasse bene. Tuttavia ero al 21 pm 😕, perciò una parte di me sta solo sperando di ovulare più tardi. C’è da dire inoltre che come ultima mestruazione di riferimento avevo messo il 29/03 ovvero il giorno in cui mi è venuta la mestruazione post beta negative. Che, in fatto tecnico, non so neanche se era da considerarsi come ultima mestruazione oppure no. Così fosse ho ovulato, stando alle foto al 21pm.Però non riesco a capacitarmi anche di quanto mi disse il medico. Anche vero che stamattina forse non era il momento migliore per fare un test?! Però insomma… se la concentrazione di LH è alta secondo me lo rileva e basta sempre. Ma voglio illudermi che al mattino presto potrebbe essere falsato il risultato. Secondo le vostre esperienze può succedere che da linee leggere poi tutto di botto si sono positivizzati? Non sapete quanto ci sto impazzendo (ma lo potete capire) e quanto sia dispiaciuta, depressa, abbattuta.L’unica cosa che desideravo più al mondo mi è stata strappata dal cuore.Vorrei continuare ad essere ottimista 🤞🏻.

124 Risposte

Ultime attività da Extra22, il 21 Maggio 2022 alle 06:52
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non potrei farle a prescindere oggi!
    Comunque ho rifatto lo stesso test stamattina (sempre first response) e il risultato mi sembra sempre molto flebile ma comunque una seconda linea di esserci c’è anche stamattina 🤔. C’è da dire però anche che, non so, non sono passate neanche 24h da quando ho fatto quello di ieri (povera me).14pm test ovulazione negativo 4
    La linea è flebile, lo so… non so se poco più di ieri o come ieri 🤷🏼‍♀️ ma c’è perché la vedo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questi test, no so se diano gosth. Comunque l’unico modo per capire in anticipo è rifare le beta nello stesso laboratorio. Le beta possono aumentare di molto da un giorno all’altro.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, ti ricordi di me? Sai, ieri le mie beta erano negative 4, a distanza di 4/5gg prima del ciclo mentre oggi ho azzardato un test first response che ha dato una seconda linea MOLTO flebile. D’esserci c’era e l’altro ieri, stesso test, era negativo perciò vorrei solo ben sperare. Magari è per questo che ieri erano negative?! Però non saprei… da ieri ad oggi potrebbero esser così cresciute? 🤔 14pm test ovulazione negativo 5

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14pm test ovulazione negativo 6
    L’ultimo è quello che ho fatto oggi 🤷🏼‍♀️, sembra QUASI positivo 🤷🏼‍♀️… mentre i giorni prima dell ovulazione erano proprio palesemente negativi 🤷🏼‍♀️ 14pm test ovulazione negativo 7

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo so ma sono dei negativi marcati 🤔 questo di adesso14pm test ovulazione negativo 8
    Guarda il grafico, ok che non sono da prendere troppo sul serio i valori delle app ma è palese che il valore sia più alto 🤷🏼‍♀️… non so che pensare…14pm test ovulazione negativo 9
    Ho preso pure la TB anche se da dopo aver ovulato ma suppongo ci sia stata ovulazione 14pm test ovulazione negativo 10

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono negativi questi, l’lh è sempre in circolo
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso si capirà solo se si positivizzeranno, ma spero di no. Io e mio marito ci siamo già molto impegnati da giorno 5 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uguali… nel senso che il tuo è un corpo umano ,non hai dei dispenser. Dipende anche da quando e quanto hai bevuto.
    Quindi devi vedere le macrodifferenze, non le micro.

Anche io ho sempre lh. Per quanto esile c’è sempre la seconda linea. Questi sono da considerarsi comunque test negativi. Al momento non stai ovulando. Vedremo fra qualche giorno.

Purtroppo ci va tanta pazienza ….
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi di base dovrebbe essere sempre in circolo l’LH, Semplicemente forse si accentua nella fase pre-ovulatoria… Infatti sia io che molte altre ragazze lo abbiamo sempre negli stick ovulatori, Ma quando arriva il picco diventa più forte la linea 😕 Cioè io non ho mai fatto uno stick che fosse totalmente “negativo”… Nel senso che la doppia linea c’è sempre stata anche quando appunto era negativo. Ne ho rifatto un altro Per vedere la situazione e forse sembra essere un po’ più chiara rispetto a prima… Guarda la foto che metto adesso, che è la foto dello stick di ora mentre a seguire riposto quella di cui parlavamo prima.
    Quella di prima ⬇️14pm test ovulazione negativo 11Quella di adesso ⬇️
    14pm test ovulazione negativo 12

O forse sono uguali?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, perché? Magari è solo un po’ di lh nella pipì 😘

Per sicurezza, vuoi mai che si trattasse di ovulazione ( soprattutto perché hai avuto un po’ di umido ), prova ad avere un altro rapporto… che non si sa mai Smiley winking

Ripeto: è tutto nella norma 💝
    Lo so che detto da una sconosciuta non vale granché, ma davvero devi stare più tranquilla. Il migliore anticoncezionale, quando vuoi un bambino, è la tua testa. Devi darti il tempo di guarire fisicamente ed emotivamente.
    Non vuol dire non pensarci o non provarci, ma provare ad essere più fataliste. Se è destino, se c’è culo, se gli astri convergono, allora avviene il concepimento.Altrimenti il mese dopo è sempre quello giusto!
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del tuo supporto… per un attimo mi è venuto un tonfo al cuore. Cioè… ho avuto rapporti su rapporti probabilmente invano (da questo punto di vista)… 😞 grazie tante 😞💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, sono due le soluzioni e lo saprai solo continuando a monitorare:

1. Non hai ancora ovulato e quel picco che hai visto era solo un tentativo poi non andato in porto. Tranquilla, succede, specialmente dopo un aborto - il tuo equilibrio ormonale non è ancora tornato a posto - e durante i cambi di stagione, dove generalmente si fa un pochino più di fatica . Conosco personalmente entrambe le cose 😛
    2. Hai un po’ di lh in circolo… succede anche quello! È un ormone sempre presente durante tutto il mese, può capitare che un giorno sia più alto …ma, invece di continuare ad alzarsi, rimane stabile o si abbassa.

Entrambe le cose sono plausibili, ma lo saprai nei prossimi giorni.
    Ti consiglio un’ecografia, se puoi e se non ti crea ulteriore ansia. Dopo un aborto è anche molto facile non ovulare affatto per un po’ di mesi o avere ovulazioni non perfettamente mature ( come è successo a me ) , tutto dato dallo squilibrio che naturalmente c’è ancora. In ogni caso, Extra ( non so come chiamarti Smiley tongue ) VA TUTTO BENE! È tutto normale. Non pensare sia qualcosa di patologico o che non funzioni più. Devi respirare un pochino ❤️
    Ti abbraccio forte forte

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, ma secondo te al 4po il test così ci può stare? 14pm test ovulazione negativo 13

14pm test ovulazione negativo 14
    È come se si stesse “positivizzando”, o è una mia impressione? Secondo te non ho da pensare a nulla perché è negativo e basta oppure effettivamente “è strano?”, non vorrei che indicasse qualche problema 😔
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà di questo, ho avuto un altro rapporto stanotte 🥰. Ieri sera mentre riordinavo la cucina ho avuto la sensazione di “bagnato”, per una volta e ho pensato che forse stessi ovulando? O avevo comunque ovulato da poco?!, poi dopo qualche ora siamo riusciti ad avere un rapporto. Solo che sia ieri che l’altro ieri questi Benedetti rapporti li abbiamo potuti piazzare solamente praticamente dopo la mezzanotte, perciò come se facessero parte già del giorno successivo 🤔 cambia qualcosa?
    Comunque si si, grazie di cuore. Ovviamente vi forno aggiornare, anche se… le mie speranze sono pari a nulla. 😔 attendere circa 10gg (minimo) per un precoce o azzarderò uno stick al mattino (sai com’è), o due settimane per il test 🤞🏻.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14pm test ovulazione negativo 15

Questo è il mio test di oggi che è, appunto, negativo ma non so perche quella linea continua a sembrarmi un po’ marcata per essere totalmente negativo. Non so se mi sono spiegata bene 😂 oppure c’è poco da pensare ed è negativo e basta?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me avrò già ovulato ma siccome ho capito anche che il picco anticipa l’ovulazione e fino a ieri il picco c’era… mi è sorto il dubbio 🤔.
    Comunque grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ora devi solo smettere di farti pare mentale e aspettare 11-12 giorni se vuoi fare un test precoce o 14-15 se vuoi aspettare il ritardo. Quello che potevi fare l’hai fatto, ora relax! Ovulato avrai ovulato visto che il test è negativo.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bella, alla fine stanotte ho avuto un altro rapporto. Non sono riuscita in giornata per ovvie ragioni, ma abbiamo rimediato in tarda serata… Il rapporto l’abbiamo avuto intorno all’una, dunque non sapevo se piazzarlo quindi per la giornata odierna ho quella passata. Tu al posto mio cosa avresti fatto? Vale per ieri o per oggi? Comunque ho fatto stamattina, anzi mi correggo proprio adesso il mio primo testo del giorno che a quanto pare sta ritornando negativo… Quindi potrei contare da oggi il mio primo giorno post ovulazione? O potrei ancora non averlo volato? L’app mi dice che oggi è il giorno dell’ovulazione, ma l’ovulazione avviene con stick negativo? È necessario che io anche oggi abbia un altro rapporto, o va bene quando ho già fatto?14pm test ovulazione negativo 16

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qua… ancora non sono trascorsi i 5min che faccio passare e vedi un po’ com’è 14pm test ovulazione negativo 17
    Ancora positivo 🤔
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, basta quello di ieri. Se puoi domani. Tanto se deve succedere succede.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ☺️
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio proverò con uno di questi🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo non li uso da molto tempo. Questo è il mio secondo mese, ma il primo non so neanche se ho iniziato ad utilizzarli nel giusto momento in quanto mi sono arrivati dopo del previsto. Adesso sto usando gli Femometer e mi hanno rilevato il picco proprio ieri, quindi penso possono anche essere affidabili. Hanno un app gratuita abbinata che ti rileva il valore più o meno comunque ci provo! Per quel che costa non ne vale la pena, altrimenti sono altrettanto portati bene i Premom che costano forse anche qualcosa in meno. Potresti fare la prova con uno con gli altri per questo mese e poi ci farai sapere
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera posso chiedere un consiglio?questo mese vorrei comprare dei test per monitorare l’ovulazione quale marca mi consigliate? 🙏🏻Grazie in anticipo x l’aiuto ❤️
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine il mio test poco fa era ancora positivo, ma credo meno di ieri anche se ancora positivo 14pm test ovulazione negativo 18
    Quindi non capisco… in teoria sarebbe ideale anche oggi, vero? Ma purtroppo non se pò 🥺
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aver beccato, ora puoi solo aspettare.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ammesso e concesso che questi fastidi sono riferiti ad una presunta ovulazione secondo te anche se io oggi non ho avuto un rapporto potrei comunque aver beccato tra rapporto di ieri e l’altro ieri? D’altronde ieri ho avuto il mio primo positivo, quindi il mio picco è l’altro ieri anche se i test si stavano per positivi zar e quindi erano negativi ero comunque ad un giorno dal picco… In ogni caso non ho adesso dei veri e propri dolori ma è una sensazione molto strana quella che sto provando… Sento come se mi stesse “bruciando” il ventre
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco fa se ti devo dire la verità ho avuto qualche fastidio al ventre… Mi sembrava come se dovessi andare in bagno, o meglio dire come se avessi da fare un po’ di aria! Considera anche che io generalmente non sono un soggetto che soffre per le mestruazioni quindi non so neanche se questi fastidì possono in qualche modo essere riconducibile a questo. Anche se poi comunque in bagno, (un po’ strana… ma sono dettagli) ci sono poi andata 😂.
    Tra massimo mezz’ora avevo pensato di farne un altro, come di consuetudine da quando faccio gli stick… Vediamo un po’ cosa mi dirà e forse potremmo fare un po’ anche il punto della situazione! Se dovesse essere negativo avrò forse già ovulato? Invece se dovesse ancora essere positivo potrebbe significare che forse devo ancora o volare… Comunque tutti facciamo questi stick ma in fondo come funzionano al 100% non lo sappiamo nessuno 🤣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo, anche i miei erano positivi 2 giorni. Secondo me potresti aver ovulato oggi o stare per ovulare, ma certezza chi ce l’ha 😅
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14pm test ovulazione negativo 19
    14pm test ovulazione negativo 20

14pm test ovulazione negativo 21
    In realtà se vedi anche oggi era positivo, non so se un po’ meno di ieri (e quindi magari tende a negativizzarsi). Ma se dovesse essere ancora positivo oggi hai detto che può essere normale? Anche se online ho letto che un test può risultare positivo per 3 giorni 🤷🏼‍♀️, che vorrà dire? Che non ho ancora ovulato? Io comunque ieri sera poi ho avuto il 3 rapporto di fila, ieri era il giorno del picco 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda volta ho avuto 2 giorni di picco (il secondo giorno srava scendendo) e ho avuto il rapporto la notte dopo il primo picco. La prima volta il giorno dopo il secondo picco (mi dava alto lo stick), quindi dopo l’ovulazione.
    Se è tornato negativo dovresti aver ovulato
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne conoscevo l’esistenza, mi dispiace tanto per questa disavventura. Ma come hanno fatto a non accorgersene prima? Cioè si dovrebbe capire guardando l utero che sia ad una visita o con eco (?) che c’è qualcosa di diverso? Ma speriamo bene per il futuro dai. Tu non mollare la presa 🥰
    Per quanto mi riguarda io oggi ho fatto anche il test (appena) ⬇️14pm test ovulazione negativo 22
    14pm test ovulazione negativo 23
    14pm test ovulazione negativo 24
    Come vedi continua ad essere positivo, ma forse un po’ meno di ieri?! Comunque è positivo ancora ma non so che vuol dire?! In ogni caso non so se è per questo o meno ma… ho dei dolorini al ventre un po’ antipatici. Come se avessi stimolo ad andare in bagno ma nulla da fare. Come se dovessi fare aria, per intenderci. Penso sia qualcosa che si stia smuovendo… 🤞🏻
    Ma se per caso io stessi ovulando proprio adesso, lo stick deve essere ancora positivo oppure si negativizza quando appunto si abbassa LH e avviene perciò dopo l’ovulazione? Non capisco se è una cosa positiva che sia ancora positivo o meno. Non penso di riuscire ad avere l’ennesimo rapporto anche oggi… 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione