Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

14pm test ovulazione negativo

Extra22, il 5 Maggio 2022 alle 05:12

Pubblicato in Future mamme 124

Oggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer). Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso uno più chiaro da uno più scuro (o no? Vi prego levatemi sto dubbio). L'ultimo l’ho fatto stamattina...
Oggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer).
cfb_1924499.jpg
Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso uno più chiaro da uno più scuro (o no? Vi prego levatemi sto dubbio). L'ultimo l’ho fatto stamattina visto che ultimamente (ma mi capita) soffro di insonnia e avendo degli impegni in mattinata non riesco a riaddormentarmi. Si vede che è negativo, c’è poco da dire e da fare 😔.
Mi aveva rincuorato la visita che feci dal mio ginecologo venerdì, il quale mi disse di aver visto un follicolo bello grande a sx cfb_1924501.jpg
Eccolo qua. Lo avevo già postato. E mi disse che avrei ovulato a 7 giorni. Questi 7 giorni saranno trascorsi domani. Ma ancora non ho avuto neanche il picco e senza picco segnalato dubito possa ovulare. C’è da dire inoltre che scorso mese (ho iniziato scorso mese) ho avuto il picco il 18/04.cfb_1924503.jpgAnche se non riesco a capire se quel 40 come valore andasse bene. Tuttavia ero al 21 pm 😕, perciò una parte di me sta solo sperando di ovulare più tardi. C’è da dire inoltre che come ultima mestruazione di riferimento avevo messo il 29/03 ovvero il giorno in cui mi è venuta la mestruazione post beta negative. Che, in fatto tecnico, non so neanche se era da considerarsi come ultima mestruazione oppure no. Così fosse ho ovulato, stando alle foto al 21pm.Però non riesco a capacitarmi anche di quanto mi disse il medico. Anche vero che stamattina forse non era il momento migliore per fare un test?! Però insomma… se la concentrazione di LH è alta secondo me lo rileva e basta sempre. Ma voglio illudermi che al mattino presto potrebbe essere falsato il risultato. Secondo le vostre esperienze può succedere che da linee leggere poi tutto di botto si sono positivizzati? Non sapete quanto ci sto impazzendo (ma lo potete capire) e quanto sia dispiaciuta, depressa, abbattuta.L’unica cosa che desideravo più al mondo mi è stata strappata dal cuore.Vorrei continuare ad essere ottimista 🤞🏻.

124 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crea l atmosfera giusta x sta sera…cercate di coprire…sia oggi k domani..
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di non farcela per stasera 😞
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice ma triste dato che non posso stare con mio marito fino a prima di stasera e comunque a prescindere non so se stasera potremmo fare i compiti 😭😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri stasera tranquillamente visto!!??
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti avevo detto????😂😂😂 e tu k non ti fidavi di ció k ti dicevo..sta sera va più k bene..copri anche domani x sicurezza
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14pm test ovulazione negativo 1

14pm test ovulazione negativo 2

Eccolo… e non possiamo provarci visto che lui non c’è 😭
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ericaaaa, alla fine oggi è arrivato il mio picco! Perciò è sicuro che ho ovulato, giusto? E se si ovula vuol dire che all’interno del follicolo c’è l’uovo, esatto?
    Però sono triste in quanto proprio adesso mio marito non c’è. Sicuramente ci vedremo ormai stasera 😞 e da qui a stasera ho paura che il picco non esisterà più.
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, alla fine la curiosità è stata più forte di me ma nulla da fare. Non so se, addirittura, mi sembrava meno marcata del pomeriggio la linea. Non so se è una mia impressione ne se può centrare qualcosa averlo fatto la sera, comunque alle 22 passate 🤷🏼‍♀️.
    14pm test ovulazione negativo 3
    14pm test ovulazione negativo 4
    Spero però che significa sempre “ci siamo quasi”. E spero di riuscire ad avere un altro rapporto anche domani 🤞🏻😞
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tentata se aspettare direttamente Domani per vedere se ci sono sempre più vicina o meno 🥺 non vorrei perderlo…
    Anche per essere sicuri di avercela fatta ad ovulare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono inutili…gli spermatozoi resistono fino a 5gg quindi se anche ovulazsi domani sono sempre utili
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ho avuto ieri e oggi dei rapporti “inutili” (si intende da questo punto di vista ovviamente)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono negativi…sono positivi solo quando la linea di sinistra supera dintensità la linea di controllo
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ma sti test, giusto per capirlo sono da considerare negativi? Mi scoccia aprire l’ennesimo post 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo saprai solo se vedrai il picco…ripeto l unica certezza è solo con un eco
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano ok si!!!
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, l’aggiornamento delle 18 ⬇️14pm test ovulazione negativo 5Prima era così ⬇️14pm test ovulazione negativo 6
    Sarà forse la luce della foto, non saprei. Ma a me sembra un po’ più intensa. Seppur di poco 🤷🏼‍♀️…
    14pm test ovulazione negativo 7

L’app mi da addirittura una percentuale più bassa di pomeriggio ma a me comunque la linea non sembra meno intensa 🤷🏼‍♀️, uguale semmai ma non più chiara. In ogni caso penso che se è così vuol dire che sono comunque nel mio periodo fertile. O sbaglio? Perciò i rapporti può darsi siano serviti

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto un altro rapporto 🥰, uno ieri ed uno poco fa! Il picco, almeno poco fa non c’era ma una volta avevo letto che comunque anche il giorno prima del picco era un giorno utile 🤞🏻.
    Comunque una volta feci delle analisi per la tiroide, compresa eco stessa ma l’eco era nella norma a parte qualche linfonodo non patologico ma non mi pare di avere mai visto valori alterati 🤔
    Questi sono 2015 ⬇️14pm test ovulazione negativo 8
    Questi 2021 ⬇️14pm test ovulazione negativo 9
    mi sembrano ok
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi x capire se sei ipotiroidea devi guardare un altro valore k ora non ti so dire quale sia…io fossi in te chiederei al ginecologo se va bene cosi…comunque si sembra leggermente più marcato..tu continua a farli e ricordati di non bere troppo
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sembrava il mio ultimo test?
    Comunque ho capito il discorso tsh, bene dai lo terrò in mente. Devo vedere le vecchie analisi, giusto per vedere se ce l’ho sempre avuto così “alto”.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe ottimo avere rapporti a giorni alterni…dal picco rapposrti ogni gg x tre gg consecutivi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è davvero questione di un pauo di gg e vedrai il picco…xo cerca di seguire il consiglio..in questi gg fanne uno cerso l una/due e poi un altro verso le 18
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tiroide è molto impirtante nella vita di ogni essere e soprattutto quando si è incinta…avere un valore alto significa k non sta lavorando bene o comunque lavora poco…nelle prime fasi della gravidanza deve lavorare x tutti e due e se ovviamente non sta lavorando bene potrebbe provocare un problema al feto e di conseguenza all aborto…è molto impirtante da tenere sotto controllo…
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in questo caso per avere un rapporto, dato che sembra stia salendo il valore mi conviene avere rapporti subito? Ne ho avuto uno ieri sera (potrebbe essere stato ottimo o no? Dato che solo adesso sembra si stia positivizzando pian piano). Il momento giusto è quello del picco oppure anche un po prima o un po’ dopo?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento alle 14:1514pm test ovulazione negativo 10
    14pm test ovulazione negativo 11
    Ho provato a fare più foto e da valori diversi ma comunque alti, 🥺14pm test ovulazione negativo 12

14pm test ovulazione negativo 13

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto alle 12 circa, perciò ne dovrei fare un altro adesso? Magari tra poco lo faccio 🤞🏻. Però davvero rispetto a ieri mi sembra leggermente più marcata 😢… comunque non sapevo questa cosa del Tsh, pensavo che essendo nel range andasse bene! Ma io comunque anche se ho avuto una geu comunque incinta ci sono rimasta, poi non so…
    Ma che succede? Cioè perché non va bene?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentire il ginecologo…si sei nel range ma x k cerca una gravidanza il tsh deve essere inferiore a due…comunque secondo me non farlo proprio la mattina..fanne uno diretto alle 14 trattenendo la pipi x almeno due ore e cerca di moderare i liquidi in quelle due ore
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanne anche uno verso le due e uno verso le 18
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione di oggi ⬇️14pm test ovulazione negativo 14
    Rispetto a ieri più colorato 🤞🏻
    14pm test ovulazione negativo 15
    Ovviamente deve ancora “asciugarsi” la tinta ma rispetto a ieri mi sembra migliore 🤞🏻 Chissà che non sia di buon auspicio?! 🤷🏼‍♀️… spero tanto stia iniziando a salire 😞

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque online ho trovato la risposta di questo ginecologo.14pm test ovulazione negativo 16Dice che i giorni “adatti” per provare sono i giorni successivi al picco a quanto pare. Non il giorno prima o il giorno stesso. Quante teorie e quante dicerie. L’unica cosa certa è che per restare incinta bisogna ovulare ed è chiaro che se non si hanno rapporti nel periodo della finestra fertile non può instaurarsi una gravidanza. Perciò, o il giorno primo, il giorno stesso, il giorno dopo… secondo me è “destino” avviene e basta.

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero non voglio stressarmi ulteriormente anche a livello economico, facendo mille mila viaggi dal ginecologo.
    Preferisco a questo punto fare qualche esame base per capire se può esserci anche lontanamente un qualche problema di infertilità.
    Non penso sia spaventoso fare questi dosaggi che mi ha riferito, neanche penso sia poco comune trovare un TSH alto, o sbaglio? Proprio sul forum ho letto storie di tante con questo problema. Ma loro forse parlano di valore alto quando supera anche il Range e hanno ipotiroidismo o iper 🤷🏼‍♀️. Io ce l’ho comunque nel range, non capisco dunque se effettivamente è alto o meno. Sono solo un po’ preoccupata per la Clamidia a questo punto dato che ho avuto una GEU. Non vorrei fosse una conseguenza. Anche perché a gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche, al punto che non ho neanche capito quando mi è venuto il ciclo. Come se lo avessi avuto due volte, intervallate da perdite marroni. Infatti mi hanno “rimproverata” di non aver fatto anche lì un test di gravidanza, per eventuali dubbi. Ad oggi non so che mi è successo. Pensavamo ad uno scompenso ormonale ma nulla, i valori come vedi rientrano tutti. Compreso emocromo e urine. Mi viene il dubbio che non abbia avuto/abbia una infezione e che sia stata la causa della mia geu 😞 Comunque si, la storia degli stick mi ha messo ansia. Ma mi voglio sforzare a farne al max due al giorno. In questi giorni a quest’ora ne avevo fatto almeno uno, invece stamattina pugno fermo. Ne farò uno verso le 11 o al max 12, vediamo che novità ci sono e poi semmai lo ripeterò pomeriggio 🤞🏻.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti sentire il ginecologo k ti dice…comunque i test vanno fatti dal primo pomeriggio in poi..la mattina(soprattutto con la prima urina) rischi k ti escano negativi xk non sono abbastanza concentrate..ma comunque quel k ti consiglio è k se te ne fai una malattia lascia stare i stick di ovulazione..piuttosto stacci dietro con i monitoraggi follicolari…leggendo le tue risposte mi dai l impressione k sei tanto stressata x questi test e non va bene…lasciali stare se ti portano a stare cosi…segui il tuo corpo e prenditi appuntamento x monitoraggio
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso scusa?
    Se avevi già ovulato come faceva a darti il picco dopo? 🤔 comunque per ora non posso acquistarlo 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione