
Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso uno più chiaro da uno più scuro (o no? Vi prego levatemi sto dubbio). L'ultimo l’ho fatto stamattina visto che ultimamente (ma mi capita) soffro di insonnia e avendo degli impegni in mattinata non riesco a riaddormentarmi. Si vede che è negativo, c’è poco da dire e da fare 😔.
Mi aveva rincuorato la visita che feci dal mio ginecologo venerdì, il quale mi disse di aver visto un follicolo bello grande a sx

Eccolo qua. Lo avevo già postato. E mi disse che avrei ovulato a 7 giorni. Questi 7 giorni saranno trascorsi domani. Ma ancora non ho avuto neanche il picco e senza picco segnalato dubito possa ovulare. C’è da dire inoltre che scorso mese (ho iniziato scorso mese) ho avuto il picco il 18/04.
Anche se non riesco a capire se quel 40 come valore andasse bene. Tuttavia ero al 21 pm 😕, perciò una parte di me sta solo sperando di ovulare più tardi. C’è da dire inoltre che come ultima mestruazione di riferimento avevo messo il 29/03 ovvero il giorno in cui mi è venuta la mestruazione post beta negative. Che, in fatto tecnico, non so neanche se era da considerarsi come ultima mestruazione oppure no. Così fosse ho ovulato, stando alle foto al 21pm.Però non riesco a capacitarmi anche di quanto mi disse il medico. Anche vero che stamattina forse non era il momento migliore per fare un test?! Però insomma… se la concentrazione di LH è alta secondo me lo rileva e basta sempre. Ma voglio illudermi che al mattino presto potrebbe essere falsato il risultato. Secondo le vostre esperienze può succedere che da linee leggere poi tutto di botto si sono positivizzati? Non sapete quanto ci sto impazzendo (ma lo potete capire) e quanto sia dispiaciuta, depressa, abbattuta.L’unica cosa che desideravo più al mondo mi è stata strappata dal cuore.Vorrei continuare ad essere ottimista 🤞🏻.
Fotografi garanzie ANFM