Ricordo quando leggevo topic di ragazza che mancavano pochissimi giorni al matrimonio ... mi sembrava tutto strano e incredibile . Cmq mancano pochi giorni ma sono tranquilla per adesso è sono sicuro k lo sarò almeno fino al giorno prima 😂😂 lo spero. E voi ?
Visualizza messaggio citato
Però io do la lista al cameriere ci pensa lui ad accompagnare ai tavoli per qst non vorrei farlo. Cmq si infatti va finire k tra poco m chiama la location
Con 100 persone direi che è indispensabile, altrimenti rischi un grande chaos!
Cmq di chiaramente a chi non ti ha ancora dato risposta che devi saperlo subito perchè devi dare le conferme al ristorante... questa è una totale mancanza di rispetto non esiste che a -2 settimane non sanno se verranno o meno!!!
Io sono Chiara e ho paura che nonostante mi protegga spesso mi scotto... io abito a Napoli il mare è Napoli... ma non riusciamo mai ad organizzarci
Quello dell abbronzatura su di me no ho la carnagione olivastra abitando in Sardegna ogni tanto fuori dagli appuntamenti e organizzazione matrimonio qualche ora si va al mare ...😅Anzi ti dirò l estetista che mi ha fatto le unghie mi dice il contrario non va bene che vai al mare sei la sposa😂😱😱!!ho dovuto chiedere anche alla ragazza che mi trucca se era un problema per lei mi ha risposto assolutamente noo in base al colore mi verrà incontro 😬😬😘
Bravissima non si capisce chi è veramente ananormale noi sposi o il resto che ci circonda 😅...A me fare strano in futuro mio marito stando insieme una vita ma nello stesso tempo ne sono felicissima 😊😘😘
Ahaha ma pure a ne dicono ancora c'è tempo . Boh non so se sono loro strani contimuano a dire ce tempo (anche il prete l'altro gg) . Cmq non realizzò e non ci credo ancora nemmeno io
Si secondo me che non ci rendiamo conto è normale 😘😊,meno male Simona mi rassicuri che non siamo i soli a frequentare parenti e amici che non si rendono conto del poco tempo che abbiamo e non solo pensa che anche il fotografo per il prematrimoniale è arrivato tardi il giorno dell appuntamento il sole già tramontato ci ha fatto qualche scatto ma anche lui non è rimasto soddisfatto del suo lavoro e ci ha detto ragazzi che dite torniamo alla luce del sole a breve tanto il 14 settembre non è alle porte😳mah ..
Ti comprendo benissimo a noi mancano 20 gg e mi accade lo stesso ... e non solo amici ma anche parenti che dicono...Ma non ti stai facendo vedere proprio!!!
Io sono nel pallone con ancora tante cose da fare e non ho sinceramente realizzato cosa sta per succedere ....sarà normale???
Ti comprendo benissimo a noi mancano 20 gg e mi accade lo stesso ... e non solo amici ma anche parenti che dicono...Ma non ti stai facendo vedere proprio!!!
Io sono nel pallone con ancora tante cose da fare e non ho sinceramente realizzato cosa sta per succedere ....sarà normale???
Io invece Ginevra inizio a sentire un po' di tensione perché ho qualcosina da ultimare ma soprattutto per il fatto che gli ultimi giorni saranno stracolmi di impegni..La cosa assurda ricevere messaggi da amiche o coppie di amici che dicono prima del matrimonio dobbiamo vederci 😥eppure sembrano seri e scherza scherza anche a noi non manca molto ben 21 gg🤦♀️😬😘
No faccio solo la lista e la do al cameriere. Non so preciso quanti saremo ma più o meno un 100 . Secondo te conviene farlo ? Cmq si stiamo chiamando ma ce sempre qualcuno che dice ancora non lo so 😠😠
Cioè fai sedere ognuno dove vuole? In quanti siete? comunque assurdo che non ti abbiano ancora confermato manca pochissimo punto punto punto non ti conviene chiamarli?
Non ancora tutto finito 😅😅😅 devo avere ancora le conferme degli invitati e fare la lista degli invitati . Forse il tableu non lo faccio