Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia

- 15 gg, come sgonfiare la pancia

Alessandra, il 2 Luglio 2020 alle 13:38 Pubblicato in Prima delle nozze 1 12
Ciao a tutti, ora sono davvero vicina al mio giorno. Mancano 16 gg!
Dopo una gravidanza a quattro mesi dal parto e una modifica all'abito ora entro nel vestito, ma vorrei quel giorno avere una pancia se non piatta ma almeno sgonfia.
Mi potete aiutare?In questo periodo sto mangiando poco e molte verdure cotte e crude, ma con l'allattamento l'ago della bilancia è fermo e mi sento sempre gonfia. Vi prego aiutatemi....

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 4 Luglio 2020 alle 05:01
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cerco sempre di muovermi e fare un po di attività, allattando so che il fisico non libera le riserve e quindi si fa fatica a perdere gli ultimi kg rimasti dalla gravidanza.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A 4 mesi dal parto anche io ero gonfiotta...anzi solo dopo un anno ho iniziato a perdere quei chili messi su...e adesso che son passati due anni son più magra di prima...non per scoraggiarti...non so se allatti al seno, ma se fosse così stai attenta ad assumere cose che potrebbero far male al piccolo...Potresti fare in ogni caso un po’ di attività...anche una bella passeggiata a passo svelto di un’oretta col passeggino dopo cena tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono 4 mesi dal parto la vedo dura che si sgonfi perché il gonfiore viene dall’interno ... non è che se ti privi del cibo diventi piatta .
    Non fare diete drastiche mi raccomando ... prova con tisane drenanti e col finocchio (se allatti informati però se vanno bene certe tisane )
    Mangia verdura che non gonfia Però ti dico che io ho preso solo 8’kg in gravidanza e li ho persi subito tutti infatti entravo già nei miei abiti ma il gonfiore è sparito dopo 6 mesi dal parto... viene proprio dall’interno sai!Metti magari una bella Guaina che appiattisce la pancia... la trovi nelle sanitarie io usavo quella i primi mesi per appiattire la pancia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con un drenante forte
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancera contenitiva e pulizia intestinale una settimana prima. Io mi trovo benissimo a usare e prescrivere ( sono medico) ENTEROSGEL.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata incita, ma conosco bene il gonfiore perché è sempre presente, sopratutto ora che è estate. A me aiuta tantissimo andare a correre una mezz'oretta (2/2,5km),non corro veloce, ma appena ho finito e il giorno dopo avviene il miracolo e pancia sgonfia.. Se può esserti d'aiuto con me funziona
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di bere il più possibile e sappi che le verdure se consumate in grande quantità gonfiano!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le Vs risposte.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bevendo un drenante sciolto in acqua: FORDREN COMPLETE.. un pochetto aiuta, ma non fa miracoli
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti posso dire che non mangiare non serve a nulla, al contrario ti blocca il metabolismo, se mangi meno di quanto dovresti il corpo va in riserva e non brucia più calorie! Rivolgiti a una brava nutrizionista, è la cosa migliore! In più esiste L intimo modellante che sostituisce le vecchie pncere! Sono delle mutande alte che ti fascino e modellano nascondendo la pancia, guarda su Zalando!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei tisane dranenati ed enterogermina gonfiore 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che allatti ti consiglio una pancera contenitiva, evita diete eccessivamente restrittive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione