Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

15 giugno 2020

Jessica, il 17 Maggio 2020 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ragazzeee.. ho appena sentito in tv dal nostro presidente Zaia che, a livello nazionale, il 15 giugno dovrebbero aprire discoteche, cinema e teatri!!! Quindi a logica.. dovrebbero permettere anche il festeggiamento di un matrimonioooo 馃槏

37 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 21 Maggio 2020 alle 10:03
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Padova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sempre con mascherine credo no?!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito parlare di discoteche. Per貌 ho letto che dal 15 giugno potranno esserci eventi all'aperto con 1000 persone e al chiuso con 200 persone. Speriamo sia tutto vero e che sia un ulteriore passo in avanti!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L鈥檋o ascoltato anche io! Sono davvero fiduciosa 馃槏 noi abbiamo come data il 29 agosto, speriamo di riuscirci 馃馃徎鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito anche io che riapriranno in tutta Italia ma sempre con distanziamento 馃様
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari la sua era una proposta, una volont脿 di, bisogner脿 vedere se sar脿 o meno fattibile metterla in atto e soprattutto come.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho cpt, ma mi pare strano per貌 visto sulle aperture ne ha parlato conte ieri sera馃し
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Discoteche no... hanno parlato di cinema e teatri..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vi prego di leggere i commenti precedenti per non dovermi ripetere.. grazie馃槉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Discoteche 15 giugno? 馃槻馃槻 Mi sembra impossibile come si fa a ballare con le distanze e mascherine sar脿 una notizia super falsa
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, preciso che mio nonno non usciva di casa da 6/7 anni e non 猫 morto di covid ma di vecchiaia... 92 anni
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che non ci sia la seconda ondata perch茅 mi farebbe male sentire che altre persone sono morte 馃様 comunque nel commento precedente ho scritto alcune delle motivazioni che mi hanno portato a rimandare... Poi se nemmeno il 2021 sar脿 salvo, pazienza, un matrimonio fatto con restrizioni 猫 sempre il male minore rispetto a perdere una vita.
    Ho avuto una piccola conferma di quello che sospettavo sarebbe accaduto al mio matrimonio quest'anno al momento del funerale di mio nonno... Nessuno che potesse venire a vederlo in casa, tutta una prassi orribile...Pochissima gente impaurita anche di avvicinarsi al feretro, niente abbracci, che ci sarebbero stati di conforto, benedizione letteralmente lanciata dal prete verso il carro funebre...non mi sarei mai immaginata una cosa del genere...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attivit脿 ancora sospese: centri termali (fatta esclusione per prestazioni Lea); tatuatori; centri culturali e centri sociali: sale gioco, sale scommesse, sale bingo, discoteche e locali assimilati; e parchi divertimenti; teatri e cinema (che dovrebbero aprire il 15 giugno).
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, esatto. Poi io e il mio fm non siamo la classica coppia che si vive tutti i giorni perch茅, pur essendo entrambi della stessa citt脿, lui 猫 militare e lavora in Lombardia (siamo toscani) e ci dividono tipo 300 km...ci vediamo poco, anche se "conviviamo" e si pu貌 dire che la maggior parte del tempo io sono a casa da sola. Meno male che abito a pochi km dai miei e posso andare a trovarli e a dare una mano in tabaccheria, sopratutto quest'anno che non lavorer貌 (sono guida turistica). Quindi sogno un matrimonio normale, come 猫 giusto che sia non solo per me, ma per tutte noi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te.. come ho detto.. neanche il 2021 猫 salvo se ci dovesse essere una seconda ondata..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ogni regione vada a se in questa partita.. chiaro che ad oggi tutto ci貌 fa paura ma bisogna ripartire.. come posso andare a trovare i miei parenti perch茅 non posso festeggiare con loro il mio matrimonio? E poi.. io ho una seconda data nel 2021 ma sinceramente non mi fa stare cos矛 tranquilla perch茅 se ci fosse la seconda ondata come dicono (cosa che ovviamente non spero) neanche il 2021 猫 salvo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carit脿 tutti abbiamo questa speranza..ma purtroppo di certezze non ce ne sono..come pu貌 essere MEGLIO e TUTTO RISOLTO,pu貌 essere anche che L epidemia riprenda vigore..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora 猫 un altro discorso e immagino tutte le preoccupazioni!...purtroppo 猫 un bel guaio!馃槱
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente penso di si..in 1 anno ne passa di acqua sotto i ponti..poi volenti o meno anche x un fattore economico riapriranno tutto..secondo me poi bo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Discoteche sinceramente non ho sentito. Teatri e cinema si, con gli accorgimenti delle distanze
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, hai assolutamente ragione, ma io mi sento molto pi霉 positiva per l'anno prossimo. Ad ogni modo, anche se non fossimo in questa situazione, avrei dovuto rimandare lo stesso perch茅 16 giorni fa ho perso il nonno e non mi sarebbe sembrato giusto festeggiare con un lutto troppo fresco. Io spero che la situazione si risolva al pi霉 presto e con danni moderati per la nostra societ脿, anche se su questo ho un serio dubbio. Quello che sento di abbastanza certo 猫 che, conoscendo i miei invitati, gi脿 l'anno prossimo avranno un po' meno preoccupazione. Se poi ancora ci saranno restrizioni, ci rassegneremo a fare una cerimonia come da decreto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo cinema e teatro per quanto siano un assembramento 猫 controllabile.. una persona ogni 3/4 sedie, tranne se parenti, e teatro uguale..
    Se aprono le discoteche allora anche i matrimoni si possono fare, per貌 io ho sentito solo dei primi due!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perch茅 tu pensi che nel 2021 si potranno rifare davvero ammucchiate!?...Tutti SPERANO di s矛,ma la certezza non C猫 ne per quest anno ne per il prossimo a mio parere!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ripartire, ma il covid non va in vacanza... Discoteche, cinema e teatri creano assembramenti e purtroppo anche i matrimoni. Io mi dovevo sposare il 21 Giugno, secondo te I miei 130 invitati che avrei dovuto dimezzare, a 6 giorni dalla riapertura totale, sarebbero venuti al mio matrimonio come se niente fosse? Con le mascherine 脿 morire di caldo, ad avere il terrore di avvicinarsi a un metro di distanza? No dai, non prendiamoci in giro. Mi fa piacere che voi siate positive, ma io ho da subito visto di buon occhio il 2021 per essere pi霉 tranquilli.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari.. Attendiamo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per貌 lo ha detto per due volte.. magari 猫 vero dai.. ormai hanno aperto praticamente tutto..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch鈥檌o l鈥檋o sentito.. secondo me era un lapsus
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per logica si
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto, forse non sono stata chiara, Zaia.. presidente regione Veneto.. in conferenza stampa di oggi ha detto che dal 15 giugno dovrebbero riaprire discoteche, teatri e cinema. Questo 猫 stato detto.. se sia stato un lapsus, un'indiscrezione o non so cosa io non lo so.. fatto sta che lo ha detto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le discoteche non l ha detto nex
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stappo la bottiglia non strappo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No beh se fosse cos矛 strappo la bottiglia 馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione