Ciao ragazze sono di nuovo io! Sono al 15 po e oltre ai doloretti classici da ciclo e male ai capezzoli da 8-9 giorni delle malefiche ancora nulla! Solo al 13 po asciugandomi ho notato muco misto a una righina di sangue rosa (scusatemi non so come spiegarvi) ma poi niente piΓΉ! Stamattina stavo...
Ciao ragazze sono di nuovo io! Sono al 15 po e oltre ai doloretti classici da ciclo e male ai capezzoli da 8-9 giorni delle malefiche ancora nulla! Solo al 13 po asciugandomi ho notato muco misto a una righina di sangue rosa (scusatemi non so come spiegarvi) ma poi niente piΓΉ! Stamattina stavo malissimo ero certa di andare in bagno e trovarle ma nulla bianco candido! Premetto che io soffro di spotting 3-4 giorni prima del ciclo (quindi dovrebbe essermi giΓ arrivato visto che sono al 15 po)! Vorrei azzardare un test tra un paio di giorni ma ho paura di una delusione come lo scorso mese ππ tb ancora alta vi allego la foto
(state a vedere che ora che ho fatto il post arrivano? π€·πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ)
La prima urina del mattino sicuramente Γ¨ piΓΉ concentrata.. perΓ² Γ¨ anche vero che se sei incinta il test sarΓ positivo anche se fatto al pomeriggio... io ne ho fatti 2 uno mattino e uno alle 18 ed erano entrambi positivi
Visualizza messaggio citato
Se hai preso clearblue quello fattibile anche prima dEl ritardo, puoi giΓ farlo; mi spiegava la farmacista che molto sensibile!
Sto con due cuori se farlo oggi o domani! Lβho comprato stamattina e ora che lo tengo nel cassetto il pensiero va li..mentre prima non avendolo non ci pensavo
Io sapevo che di solito Γ¨ la fase preovulatoria a variare ma quella post dovrebbe esser sempre di 14/15 giorni... perΓ² non sono medico quindi non saprei se effettivamente Γ¨ cosi
Io considero che ho ovulato il 10 per eccesso essendoci stato un nuovo abbassamento della tb il 9! Quindi per eccesso sono al 16 po ma Γ¨ il primo vero mese che prendo tb e uso gli stick quindi non so quanto dura la mia fase luteale anche se 16 giorno sono giΓ abbastanza penso
Mmh direi quasi di no anche perchè l'abbassamento non è cmq sotto il tuo minimo di temperatura. Per me il calo da ovulazione è l'otto e al massimo il nove hai ovulato. cmq forza forza testtttt
Positivo o sbaglio?? Γ¨ un test d'ovulazione perΓ²... non me ne intendo di canadesi non so se sia normale vedere il test ovulazione positivo verso il ciclo..
Ma tesoroooo ma fallo subito il test non c'e bisogno che aspetti domani mattina. ma posi sei sicura di aver ovulato quel giorno?? secondo me hai ovulato l'otto e quindi oggi sei al 18po
No niente ciclo solo ovaio destro che ogni tanto tira..tb 36.8 stamattina addirittura non lβho mai avuta cosΓ¬ alta massimo 36.7! Comunque test preso! Ho preso il clearblue precoce speriamo bene che agitazione