Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce

15 po e ancora nulla? 🤔🤔

Francy, il 25 Novembre 2018 alle 19:30

Pubblicato in Future mamme 75

Ciao ragazze sono di nuovo io! Sono al 15 po e oltre ai doloretti classici da ciclo e male ai capezzoli da 8-9 giorni delle malefiche ancora nulla! Solo al 13 po asciugandomi ho notato muco misto a una righina di sangue rosa (scusatemi non so come spiegarvi) ma poi niente più! Stamattina stavo...
Ciao ragazze sono di nuovo io! Sono al 15 po e oltre ai doloretti classici da ciclo e male ai capezzoli da 8-9 giorni delle malefiche ancora nulla! Solo al 13 po asciugandomi ho notato muco misto a una righina di sangue rosa (scusatemi non so come spiegarvi) ma poi niente più! Stamattina stavo malissimo ero certa di andare in bagno e trovarle ma nulla bianco candido! Premetto che io soffro di spotting 3-4 giorni prima del ciclo (quindi dovrebbe essermi già arrivato visto che sono al 15 po)! Vorrei azzardare un test tra un paio di giorni ma ho paura di una delusione come lo scorso mese 😔😔 tb ancora alta vi allego la foto

(state a vedere che ora che ho fatto il post arrivano? 🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️)

cfb_1277479.jpg

75 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo la tb ma sisicuramente ma che il fatto che ancora non hai il ciclo!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è un ottimo segno? La tb o non avere il ciclo al 15 po? Comunque sono positiva...anche se vorrei esserlo di più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo ottimo segno!! Attendi ancora un po' ma sii positiva!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍😍 speriamo bene mamma mia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esaminando il tuo grafico sembrerebbe che non si sia mai abbassata. Io non ho mai tenuto sotto controllo la tb ma ricordo che quando avevo il dubbio di essere incinta me la misurai ed era un valore effettivamente alto rispetto alla mia media. Incrocio le dita per te 💪🏻
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo anche io che più di 14 giorni di tb alta sono un buon segno! Spero anche di averla alta domani perché quando arriva il ciclo si abbassa il giorno prima (almeno lo scorso mese è stato così)! Infatti stamattina pensavo che il corpo mi stesse prendendo in giro.. dolori fortissimi da ciclo che mi svegliano..misuro la tb 36.6 che per me è alta 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché io mi sveglio quindi riesco a tenere la bocca chiusa senza riaddormentarmi mai e i termosifoni la mattina sono sempre spenti da ore! Speriamo bene è una penitenza aspettare e non sapere in entrambi i casi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esperienza penso che i segni/sintomi possono significare tutto o nulla, detto questo capisco il tuo stato d’animo e mi auguro per te che sia un positivo. Io aspetterei un effettivo ritardo prima di fare un test di gravidanza. Non sono esperta di TB ama se rimane alta è un buon segno.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito lo stato di animo, ma fino a che non fai il test comunque ci speri, quindi a questo punto, se il ritardo c’è e continua, meglio verificare e non illudersi o godere a pieno della notizia. Per il resto:grazie mille.. io avevo letto che per via orale era sconsigliato per via del sistema, infatti dicevano che il dato può essere falsato se si dorme a bocca aperta, dalla temperatura della stanza, etc.. però tu riesci comunque a vedere la variazione di temperatura!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’app che uso per il grafico si chiama Flo! Comunque vorrei farlo martedì il test ma ho davvero paura sia negativo 😭 per risp alle tue domande uso un termometro normale per via orale. Chiedendo al ginecologo l’importante è misurarla con lo stesso termometro e lo stesso modo sempre altrimenti i dati non sono attendibili! Infatti la mi tb è più bassina delle altre che la misurano per via rettale o vaginale ma quando ho il ciclo scende un paio di giorni prima e quindi come metodo va bene uguale! Basta usare sempre quello (nel ciclo io non la misuro perché appunto scende)
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne intendo.. 😢 però tra un paio di gg lo farei un test..posso chiederti che app usi per il grafico e come misuri la tb? O meglio..un termometro digitale o quelli appositi ed in ultimo: ho letto su internet che bisognerebbe misurarla anche durante il ciclo; ti risulta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione