Ciao ragazze sono di nuovo io! Sono al 15 po e oltre ai doloretti classici da ciclo e male ai capezzoli da 8-9 giorni delle malefiche ancora nulla! Solo al 13 po asciugandomi ho notato muco misto a una righina di sangue rosa (scusatemi non so come spiegarvi) ma poi niente piรน! Stamattina stavo malissimo ero certa di andare in bagno e trovarle ma nulla bianco candido! Premetto che io soffro di spotting 3-4 giorni prima del ciclo (quindi dovrebbe essermi giร arrivato visto che sono al 15 po)! Vorrei azzardare un test tra un paio di giorni ma ho paura di una delusione come lo scorso mese ๐๐ tb ancora alta vi allego la foto
(state a vedere che ora che ho fatto il post arrivano? ๐คท๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ)
Visualizza messaggio citato
Siii non ho resistito piรน e a pomeriggio lโho fatto leggendo i vostri commenti mi sono fatta coraggio e ne รจ valsa la pena ๐
Non ci crederai, ma prima ero qui a leggere il tuo post e pensavo "anche io sono a 15 po, anche io al 13 po ho avuto una macchietta rosa che mi ha fatto pensare allo spotting solito, anche a me perรฒ la mutanda รจ ancora bianca"๐ค Allora decido di togliermi ogni dubbio, prendo un clearblue che avevo nel cassetto ed eccomi qua๐ non posso crederci!! Era il nostro terzo tentativo โค๏ธ E tanti auguri a noi๐
Cara hai vistoooooo te l' avevo detto che sarebbe stato positivo...il test ovulazione era positivissimo... tantissimi auguri di โค๏ธ
Io domani farรฒ le beta e se tutto va bene chiamo il ginecologo che di solito riceve il mercoledรฌ! Comunque ultimo ciclo il 21 quindi sarei di 5..siamo li entrambe ๐
Io lo scoperto la scorsa settimana, dovrei entrare nella sesta domani, se non ho fatto male i conti. Domani finalmente faccio la prima visita, avrรฒ a conferma della mia ginecologa ๐โค๏ธ
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Augurii francyyyy non avevamo dubbi โค๏ธ