Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

-16.. ormai rassegnata!

Giulia, il 6 Marzo 2024 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

- 16..... -9 giorni di lavoro Smiley xd

... ormai sono zen.

l'isteria è passata, il grosso è fatto, e mi sono rassegnata a non avere la casa a posto. il piastrellista è ancora a cuba perchè si è rotto un piede, dice.

mancano 2 weekend, dovremmo sistemare il giardino (ci troviamo tutti a casa nostra quindi volevo fosse a posto) ma questa domenica diluvia di brutto, e forse anche la prossima...

ma ormai sono rassegnata a non finire e sto entrando nel mood "non vengono per giudicarci" per cercare di viverla bene

venerdì andiamo a chiarirci le idee in location, sabato mattina la prima lampada della mia vita Smiley xd poi prova capelli, poi la fiorista, poi si va avanti ad assemblare decorazioni

domenica piove quindi avanti di bomboniere, e cominciamo a fare le valigie!

fate il tifo per me e l'anticiclone!!!! qua in friuli abbiamo scorte di acqua per tutta italia!

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 7 Marzo 2024 alle 09:39
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza, ti mando good vibes 😊 ormai manca poco al grande giorno!!! nessuno viene per giudicarvi ma solo per festeggiare😊

• Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza forza orami ci sei quasi!
    Prendila come viene e vedrai che andrà bene 💌💐🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando di organizzarmi in modo da non crollare, ma credo succederà anche a me
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2025 Livorno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro un abbraccioSmiley heart dai che andrà benissimo! oh, poi sarò forse un pò strana ma la pioggia la preferisco rispetto al sole dell'estate Smiley xd . Ideale per me è l'autunno quando non piove e non c'è troppo sole!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah! l'importante è crescere insieme e imparare uno dall'altro Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza andrà tutto benissimo❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e te praticamente uguali e i nostri fm uguale Smiley love che belloSmiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda, la casa è da finire di ristrutturare, è che mia madre è di quelle perfezioniste rompi****o, e io ogni tanto pendo da quella parte..

poi cerco di respirare e capire che non ho da vergognarmi se qualcosa non è finito o non va perfettamente, chissenefrega.

mi sta insegnando FM, lui è fin troppo bravo a fregarsene, ma mi sta insegnando che se sono stanca devo fermarmi, anche se non è tutto perfettamente riordinato, che sono più importante io e la mia salute (ho una malattia, e tra le altre cose mi porta stanchezza, ma nonostante questo sono come un treno, non mi fermo finche non finisco tutto, poi piango perchè esaustaXD )

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto il crollo a - 1 mese. avevo troppe cose insieme a cui pensare. sarta, trucco, capelli, bomboniere, regali testimoni e genitori, prenotare le attrazioni per il viaggio, decidere le macchine ecc ecc

ormai il peggio è fatto, resta solo da stabilire l'organizzazione per la preparazione per me e le testimoni, e di alcune soprese a fm

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi vorrei rompere un piede a cuba Smiley xd FORZA CHE MANCA POCOOOO Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Giulia... ci sei quasi, non mollare ora!! Comunque andrà sarà fantastico e si... goditi tutto, se dovessero avere da ridire stigrancavoli... avranno sempre e comunque da ridire.... godetevi la vostra giornata Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronti con la pioggia pure noi! Però siamo belli tranquilli a -98
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa