Io sono a -12... sono in piena modalità “sposa in ansia” tra lavoro e preparativi il tempo è davvero troppo poco. Stanotte ho sognato che mi sposavo con i calzini😂😂😂🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
La mia fa intravedere molto il vestito sotto...è meravigliosa perché a vederla sembra leggera invece porta un sacco di calore😁
Noi le bomboniere le abbiamo ritirate mercoledì! Ma tra estetista, ultima prova e consegna in location dei tavoli pare che il tempo non sia mai abbastanza!
Metterò una sorta di mantellina in cashmere e la terrò per tutta la funzione in chiesa! Purtroppo nonostante vivio in Sicilia, sta facendo troppo freddo 😓
Ciao bella anch io ho scelto una stola di pelliccia che togliero all entrata in chiesa... non voglio k il mio abito venga coperto quel momento😂
Ciao bella anxh io sono a - 7😍😍😍a me manca l ultima prova e ritiro il 18...ritirare bombiniere.... prpva in chiesa... e ritocchi mani piedi colore 😅
Dai che sarà tutto bellissimo 😊
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Domani ho la penultima prova Dell abito. Sopra, a meno di un cambio idea Dell ultimo momento, dovrei mettere uno scialle in lana, che però toglierò in chiesa. Mi manca definire bene l acconciatura e il trucco, qualche dettaglio musicale, e fare una prova in chiesa