Buonasera mamme, il mio piccolo come da titolo é diventato ingestibile, fino qualche mese fa era un bravissimo bambino !! Mi auguro che sia solo una fase!! Apre ogni sportello cucina soggiorno camera e tira fuori tutto di continuo, nonostante i miei rimproveri va avanti imperterrito e urla come un pazzo quando sgridato.. Tant'è che stamattina per correre Con una pentola in mano cadendo si è procurato un graffio in viso. Sale e si arrampica dappertutto non curante ovviamente dei pericoli e di conseguenza devo stare sempre lì pronta nel caso cadesse, non fa mai giochi tranquilli, se non apre e tira fuori tutto gioca a palla per casa e sul divano e corre di continuo. Le cose più pericolose le abbiamo tutte riposte dove lui non arriva ma non possiamo svuotare Completamente ogni mobile!! I vostri bimbi anche sono così? Quando passerà questa fase e inizierà a fare qualche gioco più tranquillo? Io non riesco più neanche ad andare in bagno 😅😅🤣🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...

Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...