Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Luglio 2021 Roma

19/06/2021

Veronica, il 3 Aprile 2021 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 35
Buonasera spoisine belle...l’ansia comincia a farsi sentire ..voi come state messe con i preparativi ?Noi abbiamo deciso di continuare ad organizzare quante come me si sposano il 19/06/2021 ?sono di Roma un bacio ❤️è in bocca a lupo a tutte .P.s avete già dato le partecipazioni?

35 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 5 Aprile 2021 alle 22:52
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi a Torvajanica con cena a La Villa di Venere, si mangia benissimo ed è sulla spiaggia come ho sempre sognato 😊

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto concludendo il corso prematrimoniale, mancano due incontri. Dopo manderò avanti la pratica per le pubblicazioni, vorrei fare la promessa un mesetto prima, mi sposo il 22 giugno. Fine aprile manderò in stampa le partecipazioni, sperando che riaprano perché devo ancora sistemare qualcosa, sceglierò le fedi e poi 28 aprile seconda prova abito. Ho già detto alla mia famiglia e ai testimoni di scegliere gli abiti non appena diventeremo zona arancione, visto che rischiamo di avere notizie con poco anticipo. Secondo voi sulla partecipazione dovrei chiedere conferma con un minimo anticipo? Tipo 10 giorni prima?
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Noi le partecipazioni le abbiamo fatte 'normali' però nella busta abbiamo messo anche un biglietto che spiegava che siamo consci della situazione in cui siamo ma che la vita deve andare avanti... che capiremo se qualcuno non se la sente di venire... che non obbligheremo nessuno a fare il tampone prima di partecipare ma vi chiediamo di rispettare poche semplici regole (tipo distanziamento, no assembramenti ecc..) e ti dirò che hanno apprezzato tutti
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 giugno 2021 ore 16.00 Roma 😊 (ex 4 luglio 2020) le partecipazioni le daremo entro fine mese di aprile e abbiamo deciso di aspettare fino all’ultimo senza rimandare essendo a buon punto con i preparativi. Manca solo il tableau che farò io, le fedi e le bomboniere che ordineremo online la prossima settimana, l’altro giorno ovvero il 31 marzo abbiamo fatto la promessa in comune attendiamo solo il foglio da riportare al parroco 😊
    Ogni tanto mi prende lo sconforto ma incrocio le dita e spero che quest’anno andrà bene ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 giugno, siamo di Roma ma ci sposiamo ai castelli, abbiamo iniziato ora a dare le partecipazioni, alcune le abbiamo spedite.
    Noi procediamo e andiamo avanti!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2021 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 Giugno, le partecipazioni sono pronte e le stiamo consegnando/spedendo in questi giorni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 19/06, per le partecipazioni aspetteremo metà/fine mese anche se già tutti gli invitati sono stati affidati..la
    Cerimonia è alle 17 ma stiamo pensando di opzionare location catering etc anche per il mattino e fare la cerimonia alle 11, in caso di coprifuoco come adesso.. stiamo finendo i preparativi ma andiamo avanti!!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, anche noi 19 giugno ma ancora non abbiamo dato le partecipazioni anche se la maggior parte degli invitati già lo sa. Spero di poterle spedire verso metà mese. Viva il lupo a tutte e buona Pasqua
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa data, siamo momentaneamente fermi...non sappiamo cosa fare...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,
    anche io mi sposo il 19 giugno, sono ex sposa 2020. Dovevamo sposarci al castello Orsini di Nerola, ma quest'anno probabilmente non aprirà causa questa situazione di incertezza e ci hanno consigliato di spostare al 2022. Ma noi siamo un po' stufi di rimandare ancora, quindi stiamo pensando al piano C e praticamente abbiamo ricominciato a pianificare (con 3000 varianti ipotizzando un protocollo che ancora non c'è). In sostanza, pensiamo di sposarci nella nostra parrocchia qui a Ostia e, se si potrà, fare un piccolo pranzo al ristorante con i parenti più stretti. Altrimenti solo cerimonia e poi nel 2022 faremo la festa.
    Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna,
    anch'io mi sposo il 19/06 a Ostia, tu quale location hai scelto?😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 19 giugno a Roma! È quasi tutto fatto, ci siamo mossi in anticipo ma ora le emozioni cominciano a farsi sentire. Abbiamo mandato dei Save the date con una frase carina per dire che vorremmo avere tutti con noi ma che per l'ufficialità dell'invito dobbiamo aspettare le disposizioni. Penso che le partecipazioni saranno l'ultima cosa e credo a questo punto online perché non c'è il tempo materiale di darle di persona.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ancona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 26 giugno alle 16.00 abbiamo lo stesso dilemma sul coprifuoco
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/06/2021 Bari
    Anche io vado avanti fino all'ultimo... Venerdì 9 abbiamo la promessa al comune e le partecipazioni aspetto un altro po' per consegnarle voglio vedere un po' il numero degli invitati nn vorrei consegnarle a tutti e poi richiamare dicendo "nn sei più invitato perché siamo assai" ahahaa quindi aspetto anche perché la gente capisce la situazione ed è ovvio che nn so può dare la partecipazione molto prima visto che nn si sa nulla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 25 Giugno 🤪 i preparativi sono fermi, mancano le partecipazioni, prova trucco e capelli, per il resto è tutto pronto. ASPETTIAMO con fiducia maggio, per noi è tutto più complicato perché ci sposiamo a Reggio Calabria ma viviamo in Toscana. 😫
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrete che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Stesso giorno! Vado avanti come un treno! Solo un dpcm potrà fermarmi! 😂😅 si ovvio l'ansia c'è... Ma non demordo! Da domani inizia la consegna delle partecipazioni!
    • Rispondi
  • Magrino
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Magrino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carissima, anch'io mi sposo a Giugno ma io il 26.
    Sto a mille con un' anziano pazzesca vorrei capirà cosa si potrà fare e se iniziare a dare le partecipazioni.
    Anche perché questa volta mi sposo comunque va. Tu come ti stai organizzando?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche per noi è un guaio in primis perché la chiesa la mattina è occupata e non potrei cambiare l'orario, seconda cosa perché farà caldissimo a pranzo 😒 speriamo di no!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi alle 16.30 eil nostro ristorante è fiducioso altrimenti è un guaio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 Giugno e sto messa molto bene.Tutto pronto, partecipazioni portate la prima settimana di Marzo...Sto solo aspettando a finire di pagare il ristorante per non perdere eventualmente tutta la cifra...La cosa certa è che noi il 20 saremo marito e moglie ❤ Niente e nessuno ci fermerà
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 19 giugno sul litorale Romano con parenti e amici che arrivano anche da Milano e dalla Toscana,. Le partecipazioni date quasi tutte avvertendo che decideremo poi il da farsi in base ai decreti ☹️ Mi manca la prova trucco perché io adesso vivo a Milano, devo portare l'abito dalla sarta, manca il vestito a lui e le fedi. Prova cena probabilmente salta ma chi se ne frega 😁

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a dare le partecipazioni e mi sposo il 29 giugno a Roma!
    A che ora sposate? Io alle 16, pensate che il coprifuoco lo toglieranno?
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi 26 Giugno e le cose più importanti sono pronte, attendiamo i dettagli per la sala che dobbiamo sentire a metà maggio per vedere la situazione 🙏 le partecipazioni stiamo iniziando a darle piano piano 💐
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno (Torino) quasi tutto pronto, aspettiamo di poter concludere alcuni piccoli dettagli che mancano ma nulla di che. Partecipazioni cartacee date (alcune spedite a causa delle chiusure) 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sposa del 19 giugno anch'io. Ancora non abbiamo dato le partecipazioni, stiamo aspettando dopo Pasqua se esce qualcosa di più specifico, altrimenti le mandiamo (digitali). In ogni caso ho capito quali sono le persone che tengono a noi, poiché tutti amici e parenti, ma con la scusa del covid si stanno tutti divincolando, soprattutto i parenti (denti). Per il resto mi manca prova parrucco, seconda prova trucco, definire menù e l'allestimento location, musica ricevimento e chiesa, e definire con il fotografo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank.io sto andando avanti e ci sposiamo il 14giugno🤞ma non so come fare con le partecipazioni...voi avete scritto dentro qualcosa che potesse avvertire in caso di restrizioni ecc o normali come se niente fosse??
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi 30 maggio e le partecipazioni le stiamo inviando in questi giorni; a noi mancano ancora le fedi, il suo vestito e un po' di kg da perdere per me😅 e tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 🥰 Abbiamo praticamente tutto pronto ormai e non vediamo l'ora 🤗
    Le partecipazioni le avevamo già consegnate a febbraio!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 19 giugno e non mi sono mai fermata.. le partecipazioni abbiamo deciso di aspettare i primi di maggio, tanto la data la sanno tutti, quindi le daremo un mese/un mese e mezzo prima 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 19/06!! Sposiamo a Tivoli anche se siamo di Roma!! Stiamo dando le partecipazioni ma abbiamo già capito che non verranno parecchie persone, per cui credo che saremo una 45!! Ma va bene lo stesso, l’importante riuscire a sposarci e siamo fiduciosi 🥳🤞🏼 Per il resto già fatto tutto, mancano delle piccole cose...a te come va?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 13 giugno.... Ho già dato la maggior parte delle partecipazioni... Aspetto che diventiamo arancioni per finire di darle... Diciamo che mi mancano tutte le prove... E ho sempre quella sensazione che avevo quando andavo a scuola e non avevo studiato 😅... Spero che settimana prossima ci dicano almeno se non hanno intenzione di farci sposare... Con ci mettiamo l'anima in pace... Dai speriamo di farcela 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione