Bellissime! Spero anche io per te... Una mia amica si è sposata a maggio e il giorno prima e il Giorno stesso dava temporale...invece magicamente il tempo ha retto tutto il giorno! Ha fatto proprio due gocce in croce nel percorso tra la chiesa e la location, ma roba di pochi minuti. I miracoli esistono! 😁
Sposa Precisa
Settembre 2019
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Deborah 😘😘
Molto belle 😊 ma personalmente le preferisco un po' più corte 😇
Sposa Precisa
Settembre 2019
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio 😘😘
Anche io amo le unghie lunghe tantissimo e per il matrimonio le ho accorciate un po' per stare più comoda. Siii infatti non tutte le fanno bene io sono stata fortunata con questa ragazza
Bellissime e soprattutto fatte bene cosa che ormai si vede poco riguardo alla lunghezza io amo le unghie lunghe 😍 e ti dirò che per il mio matrimonio le farò un pó più lunghe delle tue
Da ragazza che porta le unghie altrettante lunghe ti dico che a me sembrano carine, però la lunghezza un po’ eccessiva le rende meno eleganti a mio avviso. Non vuole essere una “brutta” critica la mia, perché anche io come ti ho già detto, le porto lunghissime. 😊
Si è no...... Ieri me ne si è rotto uno...... Dovrei mettere Il gel ma le sto facendo rinforzare..... avevo fatta qsta forma xké volevo mettere il gel... Ma poi noia..... Però farò qsta forma al matrimonio....
Sposa Precisa
Settembre 2019
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille jessica 😍😍