Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

2 settimane in america quanto si spende in cibo?

Giovanna, il 11 Luglio 2022 alle 12:36 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Salve, qualche sposina che di recente e' stata in america puo' dirmi piu' o meno quanto costa mangiare negli usa?

io faro' un viaggio organizzato quindi ho tutto incluso tranne i pranzi e le cene e vorrei farmi un'idea di quanto potremmo spendere . Quanti contanti conviene portare? Le carte di credito le accettano ovunque?

14 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 11 Luglio 2022 alle 17:55
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille è il mio viaggio di nozze rinviato di 1 anno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Sì, siamo entrambi italiani! Siamo qui per lavoro e ci siamo trasferiti 2 anni e mezzo fa.

Quindi in piena pandemia. La città è spettacolare, solo che presi dalla routine del lavoro durante la settimana vediamo poco della città. Ma è una figata!!!

• Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow ! È bello vivere lì??
    Come vi trovate a new York? Siete entrambi italiani ?? Perdona la mia foga..è che sono innamorata di NY e mi piacerebbe terribilmente poter stare qualche tempo lì.
    Qualche anno fa, siamo stati a Londra (so benissimo che non è la stessa cosa) e non sarei più tornata in Italia, figuriamoci gli USA.😍 #eternasognatrice.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se fai una bella colazione visto che è inclusa avrai modo di risparmiare… e poi con un’insalata, o un panino a pranzo te la cavi con poco.
    L’America offre tutto, e per tutte le tasche, quindi vedrete che riuscirete a fare una bella vacanza risparmiando e concedendovi qualche buona cena. Poi sicuramente nei paesi più piccoli si risparmia di più rispetto alle grandi città . Detto questo io mi sono portata 600 dollari a testa. In ogni caso divertitevi e fate buon viaggio 💝
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la risposta. Noi da pacchetto abbiamo tutte le colazioni continentali incluse , immagino che siano molto ricche rispetto alle nostre colazioni italiane quindi magari se riusciamo avevamo pensato di fare un pranzo molto Easy e andare direttamente a cena la sera in questo modo spero di riuscire a contenere un pochino i costi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il suggerimento dell'app ,la utilizzerò senz'altro 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Noi siamo tornati il 29 giugno, abbiamo fatto 17gg in america (Los Angeles, parchi, LV e SFO). Noi eravamo autonomi, solo noi due con l'auto. Per la colazione abbiamo comprato dei biscotti al supermercato e al mattino ci facevamo il caffè americano in camera (macchinette e cialde in ogni hotel, gratis) e ci mangiavamo i biscotti, a volte ci prendevamo anche dei succhi. A pranzo mangiavamo qualcosa al volo sempre preso nei supermarket (stuzzicavamo più che altro) e per cena ci cercavamo posti con l'app Yelp guardando anche i prezzi in modo da non finire in posti troppo costosi... In questo modo abbiamo risparmiato molto, anche perchè in america, sedersi a colazione pranzo e cena è sinonimo di svenarsi (considerando anche le mance). Ma tutto dipende da quello che uno vuole fare...

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tornata 2 mesi fa da NY. Dove sono stata varie volte. Per esperienza personale posso dirti che il cibo è il bere sono molto cari soprattutto oggi. Ma dipende anche da cosa vuoi mangiare e che tipo di ristoranti vorrai frequentare. Per noi il cibo è parte fondamentale del viaggio, ci piace cercare posti e piatti particolari. Gustare un lobster roll a Chelsea Market (75 dollari con bevande in due) , oppure gustarsi una cena in un ristorante al 60 simo piano di un grattacielo (250 dollari in due) per me non ha prezzo. Posso dirti che ho trovato assurdi i prezzi di aperitivi e alcolici, Acqua, colazioni (in catene tipo Pret a manager dove il costo medio per 2 croissant, 2 cappuccini e 1/2 acqua era di 25 &dollarSmiley winking. Le steakhouse sono care sei suo 70 $ a px, 2 hot dog a Central Park sei a 10 dollari, 2 panini da shake shak con bere sei intorno ai 40 dollari. Noi abbiamo considerato in media di 150 dollari a persona al giorno tieni però presente che io quando viaggio non compero mai nulla (tipo vestiti, souvenir eccc… quindi risparmio in quello) .
    Le carte di credito sono accettate ovunque, puoi pagare anche 1 dollaro con la carta che nessuno ti guarda male. Tutti i prezzi che vedi esposti non comprendono le tasse (variano a seconda degli Stati) e la mancia, che è sempre Obbligatoria (in genere dal 15 al 25% (noi lasciavamo il 20%)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo tornati da poco e concordo assolutamente con quanto detto Rossella
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo a NY e ti posso dire che e' molto cara. Tra costi, tasse ecc una pizza e una birra ti viene a costare oltre 40$. Ovviamente ci sono posti piu' particolari in cui spendi anche 90$ a testa e posti in cui te la cavi con 20$ o meno, specie se ti adatti un po' a tutto. Si puo' pagare con la carta piu' o meno ovunque, ma assicurati che la carta sia un circuito noto (Mastercard, VISA, o American Express). Poi tra colazione, pranzo e cena io conterei non meno di 100$ a persona al giorno. Mi porterei 500$ in contanti, massimo.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende da cosa vuoi mangiare e quanto starete lì, se volete mangiare tutte le sere al ristorante andrete a spendere tanto ma se approfittate dei food truck non dovresti spendere un capitale, ci sono anche food truck specializzati in vegetariano/vegano ( per cui puoi anche mangiare cose sane ).

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me con la carta puoi pagare tranquillamente ovunque, assicurati che abbia il circuito internazionale. Con la carta internazionale dovresti riuscire anche a prelevare li direttamente in dollari al cash point, magari pagando qualcosina per il servizio (a me prendono pochi dollari a transazione). Per quanto riguarda i contanti io mi porterei qualcosa, almeno un 1000- 1500 dollari per tranquillita'!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faremo los angeles san francisco e i parchi principali e infine 5gg a new york in totale sono 15gg

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna! io sono stata a NY un paio di anni fa e ricordo che era abbastanza cara. Pensa che un caffe' da starbucks era quasi 8 dollari! Quanto tempo resterete in USA? in quali stati andrete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione